La lezione di scienze fortunatamente passò velocemente ma ora mi aspettava quella di storia,ma prima dovevo andare in bagno.Entrai nei bagni femminili e dei rumori abbastanza sospetti mi fecero irrigidire,poi capì che erano dei gemiti.
Sbuffai divertita pronta per le solite "discussioni" che avrei dovuto affrontare,visto che gli avrei risposto volentieri
-Scusate ma la mia vescica non produce con questi suoni melodici,potreste abbassare il volume?Ah,e non dimenticate il preservativo!-dissi mentre cercavo di non appoggiarmi troppo a quella tavoletta fradicia.I due si fermarono e uscirono e quando finì anch'io,me li ritrovai davanti,Shawn e Haley,di nuovo questi.
-Tu non hai visto niente-disse il moro con i capelli scombinati.
-Infatti ho sentito,non ci tengo a vedere due babbuini in azione Mendes-risposi sistemandomi i capelli davanti allo specchio,mi girai dalla loro direzione e la gallina mi venne quasi addosso,risi e lei parlò
-Stupida puttanella che ridi?-chiese completamente spettinata e fuori posto,aveva anche il rossetto rosso sbavato e il trucco andato,sembrava un pagliaccio
-Rido perchè sarai la sua "una bottarella e via",poi ti metterà incinta e ti lascerà sola...E adesso io vado,ciaoo-urlai le ultime parole lasciandoli a bocca aperta
-Quindi,chi era Napoleone Bonaparte signorina Chug?-la lezione di storia stava passando ma ero veramente stanca,il mal di testa mi torturava e anche il professore.
La campanella suonò e iniziai a cercare Maggie,che qualche ora prima mi aveva fatto arrabbiare,ma se non l'avrei cercata mi avrebbe uccisa lei.La cercai ovunque e quando stavo per arrendermi la vedo parlare con Hayes. CON HAYES?
Mi avvicino velocemente e da brava stalker mi fiondo da loro,per capire di cosa stiano parlando.Il ragazzo mi fissa mentre la mia amica mi scrolla da dosso,ma non riesco a capire niente,le uniche cose che sento sono,questa sera,alle nove,da me.
Cerco di collegare ma preferisco non pensare alle mie ipotesi visto che non vorrei diventare la zia del figlio o figlia di Maggie. Il ragazzo Ken se ne va ed io inizio a fare le domande più possibili e immaginabili alla mia amica
-COSA?COSA TU E HAYES ALLE NOVE A CASA SUA STA SERA,MAGGIE?!-chiesi più veloce di un razzo.Wow.Non sapevo di avere queste capacità.
La ragazza sbuffo facendosi scappare una risata e io non capendo iniziai a scuoterla,aspettando le sue risposte.
Mi fermò stufa
-Okay,okay,ho capito-iniziai a battere le mani felice,ah,che pazienza che ci vuole.-I fratelli Gier hanno organizzato una festa nella loro villa e...CI HANNO INVITATE!-urlò l'ultima frase.Spalancai gli occhi,finalmente i più fighi della scuola ci avevano invitate a una delle loro magnifiche feste.Ma io non avevo tutta questa voglia di andarci...ci sarebbe stato Micheal,mi sentirei a disagio,lo so già.
Sbuffai e Maggie lo sentì
-Dimmi che vieni,ti prego-mi costrinse ed io stanca e senza voglia di ribattere accettai.Cosa avevo fatto?
-Ci viene a prendere mio fratello,ci si vede amore!-gridò iniziando a camminare verso l'uscita.
Sbuffai e iniziai a fare la strada di ritorno,adesso devo vedere cosa mettermi.
STAI LEGGENDO
Nervous - Shawn Mendes -COMPLETA
FanficStoria vincitrice #concorsodiscrittura2k19 categoria fan fiction! Un ragazzo strano,si,il bad boy della scuola che gira per i corridoi ogni giorno con una ragazza diversa. Quello popolare,rispettato da tutti ma bellissimo.Lei,Astrid ha sempre odiato...