Los Angeles and baby

971 35 0
                                    

-Ci vediamo tra due giorni allora-disse prendendo il manico della valigia rossa.

-Già-dissi guardando per terra.

-Chiamami quando arrivi ok?-gli ricordai.

-Va bene,mamma-ridacchiò,lo mandai a quel paese e gli diedi un piccolo bacio sulle labbra.

-Torno presto-mi accarezzò la guancia

-Lo spero-risposi imitandolo.

-Ti amo-

-Ti amo anche io-

Tornai a casa con le mani nelle tasche del cappotto grigio,stringendomi dentro la sciarpa di lana che mi manteneva al calduccio,nonostante il freddo di dicembre.
Per fortuna Shawn sarebbe stato via solo per due giorni,ma mi mancava già.

Entrai al supermercato,presi quello che mi serviva e anche qualche schifezza.
Invitai Maggie da me,non volevo stare a casa da sola e poi mi mancava.

Abbiamo visto un film e mangiato come delle porche,le ho chiesto se volesse rimanere a dormire da me.
Eravamo stanche e assonnate,per questo alle nove e mezza di sera,eravamo già sotto le coperte.

-Vieni con me?-gli chiesi.

-Si ma mi offri la colazione-disse infilandosi le scarpe.

-Si,ti offro la colazione...-risposi aprendo la porta.
Maggie mi ha accompagnata a lavoro con la sua auto,gli ho preso la colazione ed è rimasta un pò con me.

-Buongiorno!Ben arrivato-Mike era arrivato giusto un pò in ritardo,si vedeva che era appena sceso dal letto.

-Ho sonno-disse mettendo il grambiule verde e mettendosi davanti alla cassa

-Mh...non si vede!-dissi spremendo un'arancia.

-Con Shawn come va?-mi chiese intento a sistemare la sua postazione.
Rimasi sorpresa dalla sua domanda

-Bene,ci...siamo fidanzati-lo guardai con la coda dell'occhio.
Vidi che spalancò gli occhi,fermandosi completamente.

-Sono felice per voi-si girò sorridente guardandomi.
Sorriri in risposta,andando a portare le due spremute a due ragazzi.

-Bonaa-disse a tono alto la mia amica.

-Shhh-posai un dito sulle sua labbra,facendola stare in silenzio.

-Non gridare Mag-aggiunsi.

-L'hai fatta tu?-indicò la torta al cioccolato,presa da Starbucks,visto che voleva la colazione...

-No,io faccio la cameriera-gli ricordai ridendo,mentre lei mangiava la sua fetta di torta.
Ieri ha mangiato tantissimo,patatine,popcorn,dolcetti,caramelle,frullati...
In più mi sembra triste.
Di solito non mangia così tanto,magari ha il ciclo o sua madre non gli ha dato da mangiare,pensai ridendo.

-Ciao!-salutai Cameron,che era appena entrato.
Aveva un'aria stana,pure lui?

-Ciao Astrid-salutò me e non la mia amica,cosa strana visto che gli era passato vicino e in questo periodo si stavano frequentando.
Mi avvicinai a Maggie,vedendola strana,forse c'è rimasta male.

-Tutto bene?-

-Si-non mi guardò in faccia,evitando.

-Maggie!?-la richiamai.

-Devo dirti una cosa-rispose mettendosi due mani in faccia e alzondosi.

-Che succede?-mi preoccupai.
Vederla così mi dispiaceva,era strana e giù di morale.

-Io...-iniziò a parlare ma vidi suo fratello Spencer entrare nel negozio e afferrare la sorella dal colletto del cappotto,spattendola al muro.

-Ma che cazzo fai!-urlai cercando di staccarlo,mentre lui gli urlava adosso.

-Levati tu!-mi spintonò così forte che  caddi per terra,Mike mi aiutò ad alzarmi,lo ringraziai velocemente e andai a staccare quel coglione di Spencer dalla mia amica.

-Ti sei fatta mettere incinta?!Eh brava troietta!Brava!-urlò strattonandola,mentre lei piangeva.
Cosa?Maggie è incinta?

Rimasi ferma senza fare o dire niente,mentre arrivò il personale e il capo di Starbucks che portò via il pazzo.

Andai da Maggie e la abbracciai,asciugandogli le lacrime.

-Sono incinta Astrid-mi disse piangendo di nuovo.
Le accarezzai i capelli,facendo cenno a Mike che me ne andavo.
Lasciai il grambiule e andai fuori con lei.

-Di chi?-chiesi parcheggiando la sua macchina nel parcheggio di casa mia.

-Di Cameron-rispose abbassando la testa e aprendo lo sportello.

-Cameron!?-ero sorpresa,ecco perchè non l'ha salutata.

-Immagino non l'abbia presa bene,oggi non ti ha salutata-lei annuì sconsolata e insieme andammo a casa

-Vuoi tenerlo?-gli chiesi posando una tazza di tè caldo sul tavolino.
Il mio telefonò vibrò,era un messaggio di Shawn: tutto bene?
Risposi velocemente mentre aspettavo la risposta di Maggie.

-Non lo so...i miei non lo sanno ancora,mio fratello mi vuole uccidere e Cameron non mi saluta neanche-rispose sconsolata.

-Cosa vorresti fare?-richiesi.

-Tenerlo-rispose sicura.

-Vieni qui-si fiondò tra le mie braccia,gli accarezzai la schiena

-Qualunque cosa scegli di fare io sarò sempre con te-aggiunsi

-Grazie Astrid-

SPAZIO ME♡
Eii,come va?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!♡

Nervous - Shawn Mendes -COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora