Si avvicina alle mie labbra ma mi lascia senza parole, mi lascia il lieve bacio sulla guancia e va nella sua stanza. Speravo mi baciasse, ma ancora oggi non so proprio perché. Mi piace Bryan ma, lui non ricambia sicuramente questa attrazione, non me lo ha mai detto e dopo quello che mi ha detto Max forse è la verità, Bryan mi sta usando.
Pov's Bryan
Sono le 5 del mattino e non faccio che ripetermi perché non l'ho baciata. In passato ho usato molte ragazze, le ho portate a letto e poi le ho lasciate lì da sole ma con Annah non lo farei mai. Quando la bacio la bacio perché ho voglia di lei, perché quando mi stacco da lei vorrei baciarla ancora, e non vorrei andarmene, non lo vorrei mai. Mi fai impazzire,lo ha detto, avrei tanto voluto dirgli anche tu, ma prima di farlo, prima di dirgli cosa provo, devo parlare con Max,è un pezzo di merda e Annah non so se lo abbia capito. Ha scommesso su di lei, se la voleva portare a letto e quando l'ho saputo l'ho menato, e sono sicuro che gli ha raccontato qualcosa su di me del mio passato per far sì che Annah pensi male di me. È vero, ho fatto cose orribili, ma con lei non lo farei mai, se potrei far qualcosa, la amerei.
--
Scusate se è piccolo il capitolo