chapter 8

2.8K 214 37
                                    

...y/n non c'è? Dove potrebbe essere? Devo assolutamente parlarle. Devo dirle che....

Felix p.o.v.

La cercai praticamente ovunque, senza successo.
Trovai una delle ragazze che lavoravano con lei, Hiyorin, credo si chiamasse, e le chiesi dove fosse y/n. Mi rispose semplicemente, dicendo che non c'era. Cominciai a preoccuparmi per lei; e se le fosse successo qualcosa?
Chiesi anche a tutti i miei compagni, tranne Chan, ma nessuno sapeva dove si trovasse.
Chan ci scrisse un messaggio, dicendo era uscito un attimo, poco fa.
Ricominciai a cercarla, anche se avevo guardato praticamente ovunque. Guardai più volte nelle stesse stanze, ma di lei nessuna traccia. Spero non le sia successo nulla di male e che stia bene.

quella sera

Ho passato tutto il pomeriggio a cercarla; possibile che sia sparita? Io bisogno di scusarmi con lei. L'ho trattata male e devo rimediare.
Non so perchè mi senta così dispiaciuto con lei ma, da quando l'ho vista, sento come se ne fossi dipendente.
Ogni volta che penso alla prima volta che ci siamo visti mi ritorna quella strana sensazione nello stomaco. Non riesco a non pensare ai suoi occhi, pieni di timidezza e alle sue labbra. Non riesco a togliermi dalla testa, il pensiero di  volerle baciare.

Erano più o meno le 7 di sera, quando tornò Chan, al nostro dormitorio, così tutti cominciarono a chiedergli dove fosse stato, per tutto il giorno, ma io non ascoltai molto la conversazione.
Pensavo a dove si potesse trovare lei. È tutto il giorno che l'ho pensata... che mi sia preso una cotta per lei?

- Ehi mate, how you doing?(ehi amico, come va?)- era Chan.
- Not good, I'm thinking about a girl...(non bene, sto pensando ad una ragazza) l'ho cercata tutto il giorno, ma non l'ho trovata. Devo parlarle.
- Davvero chi?
-y/n.
- Ah, era con me oggi. Sai, ci conosciamo da tanto tempo e siamo molto amici.
- Sai per caso dove posso trovarla ora?- chiesi speranzoso.
- Credo sia al suo dormitorio. Sai bene, però, che non possiamo andarci oppure saranno guai.- mi rispose, in modo serio.
-Oh... anyways thank you, mate. (grazie comunque)
E ora cosa posso fare? Se andassi a cercarla al dormitorio, finirei nei guai e non voglio rischiare troppo.
Ma non riuscirò ad aspettare fino a domani per parlarle.

più tardi

Continuavo a pensarla. Devo parlarle, in qualche modo.
Ero nella stanza di Chan, per aiutarlo a continuare una canzone, a cui stava lavorando per il survival. Si chiama "Matryoshka" e la presenteranno Jisung e Changbin.
In realtà, la canzone completa, comprende anche una parte reppata da Chan, ma lui ha preferito avvantaggiare gli altri. Loro tre hanno una specie di gruppo, dentro gli Stray Kids; si chiama 3RACHA. Da quello che ho capito hanno preso spunto dal nome di una salsa o qualcosa del genere.
- Oh aspetta, devo fare una cosa.- disse Chan, fermandosi.
Tirò fuori dalla tasca della felpa il suo cellulare e iniziò a scrivere a qualcuno. Dopo circa un paio di minuti lo spense.
-Scusami. Dove eravamo rimasti?- chiese.
- Stavamo sistemando questa strofa.- risposi.- Scusa se te lo chiedo, ma a chi scrivevi, poco fa?- chiesi curioso.
- A y/n. Aspetta se vuoi ti posso dare il suo numero, non volevi parlarle?- mi disse.
-Si!- risposi, senza pensarci due volte.
Cominciai a scriverle, non aspettai neanche un secondo.

Felix
hey, sono Felix

y/n
come fai ad avere il mio numero?

Felix
questo non ti riguarda.

y/n
mi riguarda eccome.

Felix
senti, non voglio litigare. Dov'eri ieri?  ti cercavo.

y/n
non sono affari tuoi.

You are the mirror for myself [felix × reader] chiusaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora