YUKA
Avevo mentito alle mie amiche e non mi era piaciuto farlo ma questo era un appuntamento super segreto e non volevo che loro lo sapessero. Pensavo tutto ciò mentre mi guardavo nervosamente allo specchio mentre mi sistemavo per essere in forma smagliante per il mio super appuntamento. Non potevo crederci ma quel super figo aveva chiesto a me di uscire, era un ragazzo che avevo conosciuto durante gli esami di ammissione per la Yuuei e subito mi aveva rapito con il suo bellissimo sorriso e i suoi strani ma incredibili capelli rossi sparati ovunque.Guardai l'ora e mancava poco all'ora x così uscii salutando mia madre e mi incamminai verso il luogo stabilito. Una volta arrivata lo vidi li seduto su una panchina in tutto il suo splendore che mi aspettava e sembrava un po nervoso "Ehi Kirishima" lo salutai timidamente avvicinandomi lui appena sentí la mia voce scattò in piedi e sorridendo raggiante mi disse "Ehi ciao Tsukamoto! Wow sei fantastica! " io arrossii e lo ringraziai poi iniziammo a parlare del più e del meno."Ahahah! Oh Kirishima sei così divertente! " rise Yuka "Dai chiamami Eijiro ok? " la castana annui e disse "Va bene Eijiro! Allora tu chiamami Yuka " i due ragazzi erano seduti sul tavolo di un bar e ridevano insieme, mentre le due migliori amiche della castana spiavano il tutto nascoste in un angolino della strada "Visto te l'avevo detto che ci mentiva" disse Miyoko infastidita dal comportamento dell'amica "Su avanti voleva avere un pò di privacy" disse Reiko per cercare di far tranquillizzare l'amica "Ora che hai visto che va tutto bene che ne dici di andare a casa? " la mora annui e si girarono per tornare a casa quando sentirono un rumore strano dietro di loro, ma non fecero in tempo a girarsi che vennero scaraventate dall'altra parte della strada.
MIYOKO
Non capii come ma mi ritrovai dall'altra parte della strada stesa a terra con il corpo dolorante, quando cercai di tirarmi su sentii qualcosa di caldo scendermi dalla fronte mi toccai e vidi che stavo sanguinando poi sentii Reiko dirmi "Miyoko stai bene? " io la guardai e la vidi seduta accanto a me ricoperta di graffi le annuii anche se ero confusa sentii uno strano verso e vidi uno strano coso venirci incontro e non sembrava avere buone intenzioni così mi misi in piedi come meglio potevo ma ero ancora scossa dalla caduta ed la testa mi girava facendomi barcollare intanto quella creatura era sempre più vicina e io non riuscivo a stabilizzarmi per poter reagire al suo attacco,poi sentii qualcuno afferrarmi per un polso e trascinarmi via. Correvo da non so quanto e nemmeno verso dove mi dirigevo, mi lasciavo trascinare, sentivo la testa pulsare, il dolore sempre più forte ad un tratto le gambe mi cedettero e caddi in ginocchio sentii delle voci lontane che chiamavano il mio nome ma riuscii solo a vedere gli occhi miele di Yuka che mi guardavano preoccupati prima che il buio totale mi investisse.