La campanella della pausa pranzo suonò e la classe si alzò per dirigersi in mensa, tutti tranne Reiko. "Rei-chan non vieni? " chiese Tetsutetsu alla rossa vedendo che rimaneva seduta al suo posto lei scosse la testa e accennando un sorriso disse "No Tetsu-kun non ho molto appetito" lui mise un broncio e disse "Oh ok" e uscì per seguire Itsuka e Miyoko che erano andate avanti. La rossa una volta rimasta sola sospirò stanca e affranta e abbandonò la testa sul banco trovando sollievo nel silenzio della classe. Dopo qualche istante però vide una figura passarle accanto per andare al cestino situato accanto alla cattedra così alzo gli occhi e si trovò davanti la minuta figura di Tsunotori che appena vide la ragazza fissarla disse "Oh mi dispiace non volevo svegliarti" Reiko disse "Non stavo dormendo tranquilla" La bionda annui e poi timidamente disse "Emh... Scusa se te lo chiedo Kenji-san ma...che cosa ti è successo sei così triste" la ragazza fissò la sua compagna e disse "Beh ecco io" "Oh magari ti ho infastidita scusa" si affrettò a dire Pony abbassando i suoi occhi turchesi sul pavimento ma Reiko sorrise e disse "Non c'è problema posso dirtelo...e comunque chiamami Reiko" lei allora timidamente rialzò gli occhi e guardò la rossa "Non devi sentirti costretta,Reiko" la rossa sorrise e disse "No... Credo che mi farà bene parlarne con qualcuno" allora la bionda sorrise con dolcezza e si mise seduta accanto a lei.
Finito di raccontare brevemente la storia Tsunotori la guardò dicendo "Beh posso capire che tu ti senta ferita ma... Capisco un po anche Yuka" la rossa la guardò e la sua compagna disse "Sai credo che la sua non è mancanza di fiducia nei tuoi confronti, ma nei suoi" Reiko non capi cosa intendesse la bionda accanto a lei così chiese "In che senso? " "Credo che Yuka si senta insicura nei confronti di Kirishima, cioè nel senso lei pensa di non piacergli e ha mascherato questa sfiducia in se stessa in sfiducia verso di te, ma lei sa che tu non avresti mai intrapreso un flirt con Kirishima sapendo che lui a lei piacesse" spiegò Pony sorridendo infine poi disse "Comunque non preoccuparti si risolverà tutto vedrai" il sorriso che Tsunotori fece era così genuino e vero che Reiko non poté che ricambiare con un sorriso altrettanto vero e pieno di gratitudine. Non aveva mai parlato molto con Pony ma si era rivelata una ragazza dolce e soprattutto sincera. In quel momento la campanella suonò e i studenti iniziarono a rientrare in classe quando arrivo Miyoko disse "Reiko che ne dici se oggi andiamo al centro commerciale per fare un po di shopping con Itsuka e Tetsu? " la rossa che si sentiva un po più di buon umore dopo la chiacchierata con Tsunotori disse "Mi sembra una buona idea" poi guardando la bionda che era ancora accanto a lei disse "Tu vuoi venire Tsunotori? " la bionda la guardò sorpresa non sapendo che dire ma fu Miyoko a rispondere "Dai vieni anche tu Pony-chan" la ragazza la guardò e poi sorrise dicendo "Va bene".