Lo scontro andò avanti per diversi minuti e le ragazze continuavano ad essere in parità. Ormai Miyoko
era piena di lividi e l'uso prolungato sel suo quirk l'aveva quasi lasciata senza energie.Anche Reiko era ricoperta di ferite e in più i suoi occhi avevano iniziato a farle male dato i troppi raggi che aveva lanciato. I suoi nervi ottici bruciavano da impazzire e sentiva come se la sua pupilla e la cornea fossero infilzate da un'infinità di spilli. Era quasi arrivata al limite ormai ogni raggio che lanciava era un'agonia per lei e per i suoi occhi che avevano il bulbo quasi del tutto secco a causa della temperatura elevata dei raggi. Reiko però non si voleva arrendere e fece partire un altro laser dal suo occhio destro, nel farlo però fece una smorfia di dolore e poi sentì qualcosa di caldo e liquido colare giù dall'occhio scivolando sulla guancia, d'istinto si passò una mano sulla guancia e guardò. Era una lacrima, una lacrima di sangue, quel colore rosso fu l'ultima cosa che vide prima di cadere al suolo.REIKO
Aprii lentamente gli occhi e sentivo il destro bruciare. Appena ripresi coscienza di me stessa capii di essere stesa su un lettino dell' infermieria e il volto che avevo davanti doveva essere quello di Recovery Girl. Non vedevo affatto bene con il mio occhio destro e bruciava ancora. E fu quello che risposi a Recovery quando mi chiese come stessi e lei rispose "È normale dopo un uso così prolungato del tuo quirk" io annuii, in effetti ero stata incosciente sapevo che avevo superato il limite ma il mio spirito competitivo aveva preso il sopravvento. "Beh comunque guarirai presto basta che metti questo collirio per reidratare gli occhi e ti consiglio anche di mettere gli occhiali da vista per un paio di settimane per non sforzare troppo gli occhi" mi sorrise dolcemente e disse "Ora puoi andare" scesi dal lettino e mi diressi lentamente negli spoiatoi dove misi il collirio che mi aveva dato la pro hero e presi da una custodia nera gli occhiali che usavo quando accadevano cose come questa. Mi era capitato anche in passato,mentre mi allenavo,di avere un abbassamento della vista dopo aver usato troppo il mio quirk. Così mi diressi verso gli spalti per assistere alle restanti gare quando vidi Miyoko venirmi incontro insieme a Yuka la cosa mi stupì e quando mi videro mi corsero incontro entrambe chiedendomi "Stai bene? " "Mi è preso un colpo quando ho visto il sangue uscire dal tuo occhio! " "Per non parlare di quando poi sei svenuta!! " io sorrisi intenerita dalla loro preoccupazione e dissi "Già ho esagerato, ma è tutto ok" poi Yuka disse "Per quanto dovrei tenere gli occhiali? " io alzai le spalle e dissi "Non lo so spero solo un paio di giorni come sempre" poi chiesi a Miyoko "Beh complimenti per aver vinto" lei sorrise e disse "Si ma sono fuori adesso" io sgranai gli occhi "in che senso? " chiesi lei disse "Nel senso che la lotta con te mi ha talmente debilitato che quella specie di corvo della 1A mi ha letteralmente buttato fuori dal campo in un nanosecondo" Yuka rise e disse "Beh Tokoyami è fortissimo" Miyoko annui dicendo "Senza ombra di dubbio" poi aggiunse "Beh ecco ora torniamo su perché sta per iniziare lo scontro di Todoroki e non me lo voglio perdere! " sorrisi e anche Yuka lo fece cosi poi ci dirigendo tutte e tre verso gli spalti mentre Miyoko disse "Chissà com'è sexy mentre combatte!!"Reiko non chiese niente alle sue amiche, ma era felice che avessero chiarito.
STAI LEGGENDO
Ai o kimete hīrō (Eroi con amore)
Fiksi PenggemarFanfiction su BNHA😁 Spero vi piaccia.