La giornata scolastica era iniziata da pochi minuti e già Miyoko si sentiva affaticata e stanca 'forse sono tornata a scuola troppo presto pensó mentre un mal di testa fastidioso bussò alle sue tempie intensificandosi poi dove aveva la ferita.Andò per istinto con le mani a toccare la tempia dolorante sfiorando il cerotto che copriva il taglio chiuso dai punti e a quel contatto un piccolo gemito lasciò le sue labbra,Reiko che era seduta sul banco accanto al suo se ne accorse e sporgendosi di poco verso l'amica chiese "Miyoko tutto ok?" la mora le rispose "Sisi solo un po' di mal di testa" la rossa le rivolse uno sguardo preoccupato e le disse "Lo dicevo io che eri tornata troppo presto a scuola...appena suona la pausa pranzo ti porto in infermeria ok?" Miyoko annui infondo pensava fosse una buona idea anche perché il dolore si stava facendo ogni secondo più insopportabile.
Dopo un tempo che sembrò infinito suonò la pausa pranzo e Shoto si catapultò fuori dalla classe.Quelle ore di lezione gli erano sembrare più lunghe del solito,quasi eterne a dire il vero,solo perché aveva voglia di vedere Miyoko quella mattina appena i suoi occhi eterocromatici avevano incontrato la figura della ragazza con il suo nuovo look ne era rimasto come ammaliato e ora voleva assolutamente rivederla,come se ne avesse bisogno per stare bene.Solo che però non la trovò a pranzare,come era solita fare,al tavolo con Yuka e il resto dei suoi amici,ma anzi non ce n'era traccia in tutta la mensa così avvicinandosi alla castana che stava parlando allegramente con Ochako disse "Tsukamoto-san sai per caso dov'è Suo-san?" Yuka si stupì della domanda,poi rispose "Reiko l'ha portata in infermeria perché non stava molto bene.... perché?" chiese curiosa di sapere la motivazione di tale domanda posta dal ragazzo bicolore.Ma la domanda di Yuka non ebbe risposta perché Todoroki si affrettò a lasciare la mensa per dirigersi nel minor tempo possibile in infermeria dove trovò la mora stesa su di un letto intenta a fissare il soffitto immersa nei suoi pensieri.
Miyoko sentì la porta aprirsi e appena vide la figura di Shoto entrare nella stanza si tirò immediatamente a sedere provocandosi una fitta alla tempia che ignorò per il troppo shock nel vedere il ragazzo bicolore là davanti a lei "To-Todoroki-kun che ci fai qui?" chiese la mora lui arrossì di poco e sviando lo sguardo disse "Beh ecco...Tsukamoto-san mi ha detto che stavi poco bene quindi..." fece una pausa e portò i suoi bellissimi occhi diversi su quelli di lei e proseguí "Volevo vedere come stavi...non volevo disturbarti" la ragazza entrò in panico e iniziò a dire "Disturbarmi? Ma cosa dici?Tu non mi disturbi affatto!" esclamò con una voce che le uscì troppo acuta per il nervosismo Todoroki allora le chiese "Dov'è Kenji-san?" la ragazza rispose"È andata a cercare Recovery Girl" Shoto annui e poi le chiese arrossendo debolmente "Se non ti disturbo allora posso farti compagnia finché non torna?" Miyoko annui e sorridendo fece segno al ragazzo di sedersi accanto a lei e quando lui lo fece il cuore della ragazza prese a battere talmente forte che pensò di vederlo schizzare fuori dal suo petto da un momento all'altro,ciò che ignorava però era che anche il bicolore aveva il cuore a mille.