KYUU

5 3 0
                                    

Finalmente il gran giorno era arrivato, il festival sportivo stava per iniziare e tutti gli studenti della Yuuei erano in fribillazione. Mentre erano tutti riuniti in attesa di essere presentati Yuka cercava con lo sguardo le sue amiche, che intravide tra la folla di studenti. "Ei Reiko!! " chiamò Yuka "Yuka! Allora sei agitata? " chiese la rossa la ragazza annui con forza e disse "Tu?  Come ti senti?" la sua amica sorrise e disse "Beh sono un po in ansia ma sento che me la caverò bene" Miyoko vedendo la due parlare si avvicinò e disse "Reiko muoviti che sta per iniziare" e afferrando l'amica per un braccio la trascinò via senza rivolgere a Yuka nemmeno uno sguardo cosa che lasciò sia la castana che la rossa abbastanza sconcertate. "Che fai? " chiese Reiko stupita la mora la guardò non capendo "In che senso? " Reiko la guardò in modo serio e disse "Hai ignorato Yuka palesemente, perché? " la sua amica fece un sorriso e disse "Fa tutto parte del mio piano e devi farlo pure tu" a quelle parole la rossa spalancò gli occhi e disse "Come scusa?? " allora Miyoko assunse un aria dura e disse "Beh la ignoreremo e quando capirà come ci si sente magari cambierà atteggiamento" Reiko era senza parole ma non riuscì a ribattere perché si sentì Present Mic dire, anzi urlare "People eccoci qui per iniziare il festiiivaaal sposrtiiiivooo!!  Prima di tutto presentiamo le classi!! " e detto ciò presentò una ad una tutte le classi e poi presentò anche il giudice di gara ovvero Midnight che chiamò sul palco il rappresentante della scuola ovvero Bakugou che si era classificato primo al test di ingresso. Il biondo appena salito sul palco disse "Sarò il numero uno! " questa affermazione suscitò molto disaccordo tra gli studenti delle altre classi, ma accese in Reiko la voglia di vincere e sussurrò "Non contarci troppo Bakugou" e sorrise con una scintilla di divertimento negli occhi. Dopo di che Midnight annunciò che la prima gara sarebbe stata una corsa ad ostacoli e diede il via tutti partirono.

🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃

Finita la gara il risultato era totalmente inaspettato: Izuku,con una incredibile strategia,era arrivato primo, mentre in seconda posizione  c'era Todoroki e terzo Bakugou. Reiko era quarta mentre Miyoko era arrivata sesta e Yuka si era classificata settima. La castana provò ad avvicinarsi alla mora per congratularsi con lei, ma questa vedendola si allontanò andando da Reiko e trascinandola via.

Ai o kimete hīrō (Eroi con amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora