NI-JUU-ROKU

0 0 0
                                    

Miyoko era praticamente immobile talmente era shoccata e spaventata dalla situazione, situazione in cui mai avrebbe immaginato di finire 'dannazione! volevo solo fare shopping e aiutare un'amica' si ritrovò a pensare mentre cercava di mantenere i nervi saldi e non cedere alla paura.Perché doveva ammetterlo trovarsi nelle mani dei villain,da sola,e con l'impossibilità di usare il proprio quirk anche solo per difendersi era davvero spaventoso.Ad aggiungersi alla paura c'era il fatto che la ferita sul sopracciglio era abbastanza profonda e stava sanguinando copiosamente costringendola a tenere chiuso l'occhio destro per far sì che il sangue non ci entrasse.In più il dolore si era espanso per tutta la testa e stava diventando insopportabile tanto quasi da stordirla.Ad aggiungersi al tutto c'era anche il fatto che il villain che la teneva saldamente per i capelli non sembrava intenzionato a mollare la presa dai suoi riccioli scuri ma anzi si divertiva a tirarli provocando ulteriore dolore alla povera ragazza.Miyoko non sapeva da quanto tempo era lì e nemmeno quanto tempo sarebbe dovuta restare in balia di quei tipi che le rivolgevano battutine poco carine e anche abbastanza volgari alle quali lei,infastidita,aveva risposto con il risultato di venire derisa ulteriormente e questo per il suo orgoglio era davvero un duro colpo 'se solo potessi usare il mio quirk per cancellare quell'odioso  ghigno dai vostri brutti musi' pensò irritata e nervosa.Ad un certo punto la porta a vetri del centro commerciale si ruppe in mille pezzi facendo volare le schegge di vetro ovunque nel grande e spazioso atrio e il cuore di Miyoko esultò di felicità alla vista di All might e mentre sospirò di sollievo disse "Finalmente è finita" il villain che la teneva per i capelli rise dicendo "Non esserne troppo sicura bambolina" poi guardò il pro hero e ghignando disse "Ti consiglio di rimanere fermo dove sei o questa ragazza farà una brutta fine e mi dispiacerebbe rovinare un così bel faccino" e in quel momento dal dito indice del villain cadde una goccia che appena toccò il pavimento lo corrose a quella visione la mora impallidì il quirk di quel villain era l'acido. Tutti i pro-hero restarono fermi immobili e cercarono di convincere i villain a lasciar andare la ragazza,ma questi non sembravano intenzionati a farlo intanto la mora si sentiva sempre peggio e non vedeva l'ora di uscire da quella situazione. Però sapeva anche che i professionisti non potevano fare niente perché se attaccavano c'era probabilità che venisse ferita o involontariamente da loro o volontariamente dai villain 'sono un'inutile intralcio' pensava mentre la sua autostima crollava a picco insieme alla sua coscienza 'sto perdendo troppo sangue' pensò mentre il dolore alla testa non accennava a diminuire e tutto intorno a lei si stava facendo sfocato e i suoni più ovattati.Quando i suoi occhi si abbassarono vide una scheggia di vetro abbastanza grande e robusta poco distante dalla sua mano e pensò 'se la prendo potrei riuscire a ferirlo e provare a scappare ma se non funziona sono fottuta' sospirò scoraggiata,non ce la faceva più poi un'altra idea le balenò in testa,ma al solo pensiero le si formò un groppo in gola ma doveva farlo 'Miyoko se vuoi diventare un'eroina devi saperti anche sacrificare' perciò afferrò la scheggia di vetro e con uno scatto repentino si girò e si tranciò di netto i capelli riuscendo poi,con le ultime energie rimaste, ad alzarsi con uno scatto e correre fuori dall'edificio appena varcò la soglia ritrovandosi fuori si accasciò a terra e perse conoscenza.

Ai o kimete hīrō (Eroi con amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora