JUU-ROKU

8 1 0
                                    

Dopo aver ballato per mezz'ora circa di sedettero ad un tavolo e presero da bere. Stavano sorseggiando tranquillamente i loro drink quando ad un certo punto Miyoko disse "Per ravvivare la serata che ne dite di fare una gara a chi beve più shot? " Yuka la guardò stupita e si affrettò a dire "Non mi sembra  una grande idea" mentre Reiko aggiunse "Sai domani c'è scuola" la mora a quel punto sorrise maliziosa voltandosi verso la rossa e disse in tono provocatorio "Nee Rei-chan non sarà mica che hai paura di perdere? " negli occhi scuri della sua amica si accese una scintilla di eccitazione, Miyoko aveva fatto centro stuzzicando lo spirito competitivo della rossa che ora disse "Vedrai che ti batterò!".

Due ore dopo erano rimasti in quattro, cioè Kaminari, Bakugou, Miyoko e Reiko e stavano ancora bevendo tutti e quattro. Il carattere provocatorio della mora aveva coinvolto anche i due biondi nella gara, mentre Yuka e Kirishima se ne erano  tornati a casa da un po. Il tavolo era pieno di bicchierini vuoti e se ne aggiungevano sempre di più man mano che i ragazzi bevevano. Andarono avanti per un'altra mezz'ora quando poi Miyoko e Kaminari mollarono ormai al limite per essere seguiti poco dopo da Reiko che disse con voce un po incerta "Basta... Se bevo altro rischio di vomitare".In quel momento Bakugou si fermò e guardando gli altri con i suoi occhi rossi,lucidi per il troppo alcol, disse ghignando " Ho vinto io" Reiko gli sorrise dicendo "Sei un vero drago Bakugou, ahahah" a sentire quella risata il ragazzo, che era anche abbastanza lucido,  disse "Beh credo sia il caso di andarcene a casa" i ragazzi guardarono l'orario ed Miyoko disse "Già si è fatto abbastanza tardi".

Skip time (il mattino seguente)
Reiko stava camminando lentamente verso scuola. Quella mattina si era svegliata troppo presto,rispetto all'ora a cui era andata a letto,e in più con un gran mal di testa dopo il troppo alcool della sera precedente.E mentre pensava 'maledetta Miyoko e le sue sfide' ecco che venne raggiunta proprio da Miyoko stessa che era nelle sue stesse condizioni. La mora alzò una mano e disse svogliatamente"Buongiorno" la rossa rispose "Giorno" e non parlarono più finché non giunsero scuola, dove incontrarono una gioiosa Yuka che corse loro incontro dicendo "Ohayo! " "Oh ti prego Yuka non gridare " disse la mora in un lamento la castana guardò le amiche e una volta resasi conto delle condizioni in cui si trovavano con una risata disse "O mio dio ragazze... Quanti shot avete bevuto? " Miyoko e Reiko si guardarono negli occhi poi si strinsero nelle spalle e Reiko disse "Una trentina credo" sentite quelle parole la castana scoppiò a ridere ed la mora la riprese con un lamento "Yuka per favore... Piano mi scoppia la testa" finite quelle parole un ciclone dai capelli bianchi investì le due ragazze con le sue muscolose braccia dicendo "Ecco le mie ragazze! " quel salutò sembrò come un esplosione nella testa delle due giovani tanto che Reiko emise un lamento di dolore mentre Miyoko disse "Oh no Tetsu-kun non ti ci mettere pure tu a gridare per favore" Tetsutetsu guardò le ragazze in modo interrogativo poi guardò la castana che sorridendo rispose "Ieri siamo uscite e beh... Hanno alzato un pò troppo il gomito" poi rise ancora stava per dire altro quando sentì la voce di Uraraka che la chiamava e si apprestò a raggiungerla salutando le amiche e dandosi appuntamento per la pausa pranzo.

Una volta giunta in classe insieme  a Uraraka e Izuku, che si era unito a loro durante il tragitto, si apprestò a salutare tutti dicendo un sonoro "Ohayo minna! " subito una notissima voce piu irritata del solito le gridò contro "Dannata cretina chiudi quella tua fottutissima bocca! " la castana guardò il biondo che le aveva urlato addosso e disse divertita "No Katsuki pure tu?! " "Eh già... Sembra che si siano dati alla pazza gioia ieri, guarda Kaminari! " le disse Kirishima palesemente divertito da tutto ciò. Yuka voltò lo sguardo verso il biondo elettrico e lo vide con la testa poggiata sopra il banco che disse "Giuro... Non sfiderò mai più quelle due" la castana rise e Bakugou disse irritato "Che cazzo ti ridi? E poi non ho più intenzione di uscire con le tue amiche... Soprattutto con quella fastidiosa! " Yuka con un sospiro disse "Eh si Miyoko può essere fastidiosa a volte ma... " venne interrotta da Katsuki che disse "Io intendevo l'altra" Yuka sgranò gli occhi incredula e scoppiò a ridere dicendo "Oddio non ci credo ahahaha sei un mito Katsuki ahahah" " Che cazzo dici?" le sbraitò contro il biondo lei disse "Sei l'unica persona che abbia mai detto una cosa negativa su Reiko ahahahah" lui disse, un po più calmo  "Ha sempre quel cazzo di sorriso stampato in quella fottuta faccia" 'il che la rende fastidiosamente carina' questo ultimo commento venne espresso nella mente nel biondo che appena si accorse di ciò che aveva pensato arrossí vistosamente cosa che non sfuggì ai presenti, ma l'arrivo del prof Aizawa lo salvò dalla marea di domande che lo avrebbero investito.

Ai o kimete hīrō (Eroi con amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora