La scuola era finita e dopo un salto a casa per cambiarsi Reiko si ritrovò al centro commerciale con i suoi compagni come concordato a scuola. Miyoko era su di giri, infatti la mora adorava lo shopping e diceva sempre che era il rimedio a qualsiasi male. Dopo pochi minuti avevano già girato quasi tutto il piano terra e già la mora si stava dirigendo verso le scale mobili per salire al primo piano quando Tetsutetsu disse"Oh ti prego Yoko-chan fermiamoci un attimo" la ragazza si girò e vide il ragazzo dai capelli bianchi seduto al tavolino di un bar con in viso un aria sofferente così sbuffò e disse "Ok".I cinque amici si sedettero e ordinarono dei frullati per riprendersi mentre chiacchieravano del più e del meno, in quel momento Reiko si sentiva veramente bene e il suo animo inquieto si era calmato e aveva ritrovato la solita calma e i suoi occhi e il suo sorriso erano di nuovo luminosi. Ad un tratto Miyoko disse "Ok direi che ci siamo riposati abbastanza" si alzò e prese a dirigersi verso il piano superiore seguita da tutti gli altri "Certo che non si stanca mai" commentò Itsuka divertita "Se si impegnasse così anche a scuola non saremmo costretti a passarle i compiti" disse Tetsutetsu sottolineando che la mora,nell'ambito scolastico,a volte, peccava di pigrizia "Già" acconsentì Reiko sorridendo divertita "Non siate così critici in fondo è la sua passione" interveni Pony spezzando una lancia in favore della mora che disse"Tsunotori tu sei davvero intelligente" facendo ridere tutti. Dopo un'ora avevano girato anche tutto il piano superiore quando Tetsutetsu disse "Io ho fame vado al bar a prendere qualcosa da mangiare voi che volete? " Reiko e Miyoko dissero che erano a posto mentre Kendo e Tsunotori seguirono il ragazzo metallico per vedere cose c'era. Una volta rimaste sole Miyoko approfittò del momento per parlare con Reiko "Senti lo so che questa uscita era per distrarti ma... Reiko ti prego dimmi che è successo con Kirishima? " la rossa volse i suoi occhi neri verso la sua amica seduta vicino a lei e disse "Hai dei sospetti pure tu? " Miyoko sgranò gli occhi e scosse la testa facendo oscillare i suoi lunghi ricci scuri dicendo "Scherzi! Reiko mai ho avuto il sospetto o dubbio che ciò che hai detto non fosse la verità, capito? Mai!Solo che...sono curiosa!" la rossa sorrise e disse "Beh... "non fece in tempo a rispondere che uno scoppio di vetri improvviso gettò confusione nel centro commerciale. In meno di un secondo c'era il delirio. Gente che urlava e fuggiva da tutte le parti, le due ragazze in mezzo a quel frastuono e al sovrapporsi di voci urlanti capirono solo una parola 'Villain'.