'Villain'
Le due giovani udendo quella parola si scambiarono un'occhiata preoccupata iniziando a correre verso il bar nella speranza di ricongiungersi con Tetsutestsu,Itsuka e Pony.Appena davanti all'entrata del bar videro uscire i loro tre compagni per poi correre tutti verso le scale per scendere a piano terra e uscire dall'edificio.Per cercare di non disperdersi tra la folla i ragazzi si presero tutti per mano e sembrò funzionare fin quando non si trovarono a ridosso dell'uscita dove la folla di persona era maggiore rispetto a prima e tra spintoni,urti e bracciate Miyoko sentì la sua mano scivolare via dalla stretta di Itsuka che non appena perse il contatto con lei si voltò di scatto vedendo la mora venire inghiottita dalla folla che spingendo in avanti la trascinava sempre più indietro.Da parte sua Miyoko fece appello a tutta la sua forza fisica per uscire da quel delirio, ma il caos e l'oppressione di tutti quei corpi in movimento che spingevano e urlavano la mandarono in confusione ed in un attimo di disorientamento si fermò e questo fu un grosso errore,infatti una ragazza,passandole accanto, la spinse troppo forte facendola sbilanciare all'indietro così la mora si ritrovò fuori dalla folla a terra davanti all'entrata dell'edificio ormai sgombro.Tentò di mettersi in piedi ma una salda presa sui suoi capelli la spinse di nuovo a terra facendole sbattere il viso contro pavimento causandole una ferita sul sopracciglio destro.Miyoko si immobilizzò dalla sorpresa per poi iniziare a tremare quando capì che era nelle mani dei villain e ne ebbe la certezza quando una voce divertita disse "Bene,bene, guarda cosa abbiamo qui!"Yuka era a fare un giro con Uraraka,Midoriya,Todoroki,Kirishima e per costrizione di quest'ultimo era presente anche Bakugo.Quella mattina infatti a scuola avevano deciso di fare un giro per il centro per svagarsi un po'.Ora che Yuka e Eijiro avevano chiarito il malinteso che c'era stato i due erano tornati ad uscire insieme anche se il rosso ancora non era riuscito a dichiararsi alla castana.Ora si erano fermati in una gelateria per fare una pausa dalla passeggiata e stavano chiacchierando animatamente del più e del meno quando nella piccola TV presente nel locale passò un'immagine che non sfuggì agli occhi di Yuka che disse "Dio ma che succede?!" tutti i presenti al tavolo voltarono lo sguardo verso lo schermo che stava trasmettendo un'edizione speciale del tg.Presto però l'interesse mostrato dai ragazzi si tramutò in shock e paura quando la voce di una giornalista disse "Siamo in diretta da il nuovo centro commerciale che è stato attaccato da dei villain in questo momento sono giunti sul posto vari pro-hero che sembrano però impossibilitati ad agire perché pare che i villain abbiamo in ostaggio una giovane ragazza" quando sullo schermo apparve ancora il viso di Miyoko,Yuka scattò in piedi e prima che se ne potesse accorgere era già uscita fuori dal locale correndo verso il centro commerciale.Pochi istanti dopo si accorse che i suoi amici l'avevano seguita.Dopo alcuni minuti riuscirono ad arrivare al centro commerciale dove trovarono Itsuka, Tetsutestsu,Tsunotori e Reiko intenti a guardare paralizzati la scena che si stava svolgendo all'interno dell'edificio.