Nel secondo turno lo scontro prevedeva, ironia della sorte, Reiko contro Miyoko. Yuka sugli spalti era eccitatissima e diceva a Kirishima e Midoriya "Voi non immaginate che incontro che verrà fuori!!! " "Già anche se per me vince Reiko, nel primo turno è stata fenomenale! " disse Kirishima "Già ha steso il suo avversario con una mossa! " disse Midorya estasiato ricordando il match che aveva disputato in precedenza Reiko ma Yuka disse "Certo ma avete visto Miyoko che potenza?! Non è facile da battere! "
Intanto Present mic stava gridando "Qui abbiamo un altro match in rosa che vede la ben conosciuta Miyoko Suo con l'altra ben conosciuta Reiko Kenji! People queste due sono una forza della natura credo che ci aspetti un incontro memorabiiiileeeeee! ".
L'incontro tra le ragazze partí con un fulmine energetico che mancò del tutto la rossa che si era mossa a velocità incredibile verso la mora colpendola sotto le costole con una gomitata che fece piegare in due la ragazza che però si rialzò giusto in tempo per schivare un pugno di Reiko diretto verso la sua spalla. Miyoko sorrise e disse " So che stai cercando di fare sai? Conosco la tua strategia, ma dovrai adottarne un'altra se vuoi vincere contro di me! " la rossa sorrise e rispose "Bene... Di sicuro non mi aspettavo un incontro facile contro di te" e ripartí alla carica correndo verso la mora che le lanciava una palla di energia dietro l'altra che Reiko schivava prontamente e appena fu abbastanza vicina alla mora la colpi con un mano al centro della schiena sbilanciandola in avanti e poi le assestò un destro sullo zigomo per poi colpirla col sinistro al centro del torace. La rossa continuava a colpire la mora senza sosta e anche se la ragazza parava molti colpi altri le arrivavano in pieno e la sua amica rossa non ci andava leggera, ma Miyoko non aveva intenzione di perdere così sfruttò il fatto di conoscere il Quirk dell'amica e raccolse più energia possibile alla sua mano che strinse a pugno per poi colpire l'amica all'occhio destro. L'impatto fu così violento che Reiko fu scaraventata dall'altra parte del campo di battaglia e quasi stava per uscirne. Si rialzò in piedi con un livido ben presente sull'occhio colpito che si era anche gonfiato ma non si arrese sbatte la palpebra e la sua pupilla nera come la pece si illuminò di un'intensa luce rossa e ripartì all'attacco lanciando un raggio laser verso l'amica.