Il rosso corse verso la ragazza che era appena entrata in classe e disse "Yukaaaaaaaaaa!" e l'abbracciò forte facendola arrossire dall'imbarazzo "Eijiro ma che fai?!? " esclamò lei in preda allo stupore e l'imbarazzo anche perché si erano tutto girati a guardarli,il ragazzo si staccò dell'abbraccio e disse "Perdonami è stato il momento, sono così felice di stare in classe con te!! " esultò felice poi allargando il sorriso aggiunse "Vieni siediti sul banco davanti al mio! " afferrò il polso della giovane e la trasportò fino al banco che si trovava davanti al suo. La ragazza prima di sedersi notò un ragazzo biondo seduto nel banco accanto a quello del rosso,così sorrise e disse "Ciao io so... " "Non me ne frega un cazzo di chi sei " sulla faccia di Yuka scomparve il sorriso e apparve un broncio che a parere di Kirishima la rendeva tremendamente carina così disse "Ehi Bakugou potresti anche essere gentile con Yuka" il biondo lanciò uno sguardo infuocato al rosso e rispose "Non voglio conoscere nessuno mi basti tu a rompere le palle" il rosso sorrise e poi rivolgendosi alla ragazza che era rimasta a guardare la scena alquanto stupita disse "Non farci caso lui è fatto così ma credo che diventerete ottimi amici" e Yuka sorrise.
Finalmente era arrivata la pausa pranzo e Reiko ed Miyoko erano sedute in disparte in un tavolo a mangiare in silenzio quando una voce le chiamò " Ehi ragazzeee! " era Yuka che correva verso di loro con il suo vassoio sedendosi davanti alle amiche disse "Oh mio dio!! Adoro questa scuola, la mia classe è stupenda e i ragazzi sono tutti simpatici" fece una pausa e disse "E... Non potete capire con chi sono in classe!! " Miyoko sorrise e Reiko rispose "Con Kirishima" Yuka disse stupita "Come fai a saperlo? " questa volta fu Miyoko a rispondere "Tesoro basta guardare il sorriso da un orecchio all'altro e gli occhi a forma di cuore" Yuka arrossi e mormorò "Si vede così tanto che mi piace? " Reiko annui sorridendo dolcemente ed Miyoko disse "E credo che anche lui sia pazzo di te" "Davvero?! " chiese Yuka e le sue amiche annuirono convinte stava per dire altro ma una voce femminile le interruppe "Ah sei qui Yuka-chan ti stavo cercando" disse una ragazza dal caschetto castano e poi vedendo che la castana era in compagnia disse "Volevo chiederti se ti andava di sederti con noi ma sei già in compagnia" "E allora qual è il problema? Loro possono venire con noi" disse Kirishima apparso dietro alla castana che sobbalzò dalla sorpresa. "Kirishima che piacere rivederti" disse Miyoko sorridendo "È un piacere anche per me rivedere voi ragazze... Vi sedete con noi? " Reiko ed Miyoko si guardarono e poi Yuka disse "Dai vi pregoooo!!Credo che non darete fastidio" allora le due amiche si alzarono e si sedettero al tavolo di Kirishima e Yuka dove trovarono anche un ragazzo moro e due biondi anche se uno dei due aveva su una ciocca una macchia nera a forma di fulmine. "Loro chi sono?" chiese il ragazzo con il fulmine nero "Loro sono le mie due migliori amiche Miyoko Suo e Reiko Kenji" rispose Yuka "Piacere io sono Denki Kaminari" disse il biondo con il fulmine "Io Hanta Sero" disse invece il ragazzo con i capelli neri "Molto piacere" dissero le ragazze "E lui è Katsuki Bakugou" disse Kirishima vedendo che il biondo non aveva intenzione di presentarsi "Ehi guarda che so parlare!" gli gridò il biondo arrabbiato per poi guardare con astio le due ragazze, Miyoko lo guardò male mentre Reiko sorrise dolcemente e disse "Piacere di conoscerti Bakugou" il ragazzo rimase interdetto dal sorriso della ragazza e quando lei puntò i suoi occhi neri su i suoi rimase quasi incantato nel vedere che i suoi rubini rossi si riflettevano negli occhi scuri della ragazza che vedendo che lui la fissava arrossí di colpo abbassando lo sguardo. Il resto della pausa lo passarono tranquillamente a parlare del più e del meno fino a quando la campanella non ne annunciò la fine e i ragazzi dovettero tornare nelle rispettive classi prima di andarsene però Miyoko disse "Mi raccomando Kirishima prenditi cura di Yuka e assicurati che non si cacci nei guai" poi si voltò seguendo Reiko che rise quando Yuka gridò dietro a Miyoko "Non ho bisogno della balia! ".