Erano passate ormai due settimane e le vacanze erano finite. Reiko era molto eccitata di andare alla Yuuei e quella mattina si sveglio prima del solito indossò la sua divisa e guardandosi pensò 'eccomi qua sono pronta per il mio primo giorno di scuola' lo squillo del suo telefono attirò la sua attenzione era un messaggio di Miyoko 'tra cinque minuti sono da te, fatti trovare pronta😘' Reiko sorrise e prendendo lo zaino si avviò fuori casa e puntuale come non lo era mai stata dopo pochi minuti arrivò Miyoko tutta sorridente "Buongiorno meraviglia! " la salutò la mora allegra Reiko ricambiò "Giorno! " e si incamminarono verso scuola parlando del più e del meno quando a metà strada una voce le interruppe "Ehi aspettatemi! " era Yuka che stava correndo verso di loro "Miyoko accidenti sei puntuale" la canzonò la castana,la ragazza fece un sorrisino e disse "Ovvio è il primo giorno in una della scuole più prestigiose non posso fare tardi! " Yuka annui e disse tutta eccitata "Oh in effetti non vedo l'ora!! " poi portando i suoi occhi color miele verso Reiko chiese "Tu come ti senti? " la ragazza dagli occhi neri sorrise e disse "Beh sono così emozionata! " le amiche sorrisero divertite.
Una volta giunte dinnanzi alla Yuuei le tre ragazze rimasero a bocca aperta a vedere l'immensità e l'imponenza dell'edificio "O mio dio! " esclamò Yuka "È una cosa incredibile! " gli fece eco Miyoko mentre Reiko ammirava in silenzio ciò che aveva di fronte a se. "L'unica cosa che mi dispiace è che non siamo in classe insieme" disse Yuka un po abbattuta ma Reiko le fece tornare il sorriso dicendo "Già ma ci vedremo comunque a pranzo e la mattina e il pomeriggio per tornare a casa" Miyoko annuí vigorosamente facendo oscillare i suoi lunghi capelli neri "Beh entriamo? " chiese Reiko un po tesa le sue amiche annuirono ed insieme varcarono la porta dell'edificio per poi separarsi dopo essersi scambiate un in bocca al lupo.
REIKO
Eravamo davanti alla porta della nostra classe, cioè mia e di Miyoko, dato che Yuka non sarebbe venuta in classe con noi. Ero nel panico più totale, le gambe mi tremavano tutte le emozioni che provavo mi stavano devastando e non riuscivo a smettere di fissare la scritta 1B incisa sulla porta.Miyoko se ne accorse e prendendo saldamente la mia mano disse "Ok sei pronta per entrare nel mondo degli Hero? " io che fin da piccola desideravo diventare un Hero dissi "Certo! " più convinta che mai e detto ciò entrammo.YUKA
'Dio mio aiuto' pensavo mentre mi dirigevo nella mia classe da sola. E già, da sola,dato che il destino mi aveva separato dalle mie migliori amiche. Miyoko e Reiko avrebbero frequentato la 1B mentre io la 1A.Ero davvero in ansia come avrei fatto senza di loro a sopportare le lunghissime e noiosissime lezioni? Mentre riflettevo su un passatempo da fare durante le lezioni più noiose mi ritrovai di fronte alla mia classe "Ok Yuka ci siamo" mi dissi per incoraggiarmi così entrai. Una volta varcata la soia della classe lasciai vagare il mio sguardo sugli studenti presenti in classe, vidi diverse persone in gruppetti che parlavano per fare conoscenza quando all'improvviso una persona su tutte mi colpì e quando i nostri occhi si incontrarono sussurrai più felice che mai "No, non ci sto credendo Eijiro!!!! "