JUU-ICHI

6 2 0
                                    

"Allora people qui abbiamo uno scontro tutto al femminile per la 1A cabbiamo Yuka Tsukamoto mentre la sua rivale è la ragazza che ha già fatto parlare di sé per la sua bellezza Miyoko Suooooo!! " annunciò gridando il pro hero Present mic su di giri e lo scontro iniziò. Miyoko guardò Yuka dritta negli occhi con tutta la determinazione che aveva e Yuka fece lo stesso. Fu Miyoko ad attaccare per prima correndo verso l'amica con il pugno avvolto da una luce blu Yuka non sapendo dove la mora avrebbe colpito si concentrò facendo diventare il suo corpo incorporeo e cercò di fermare la sua avversaria allungando un braccio per colpirla con un pugno, ma Miyoko capì l'intenzione di Yuka ed evitò l'attacco spostandosi da una parte 'per un soffio! E brava la mia Yuka sei più veloce" pensò la mora. La castana disse "Yoko sta volta ti è andata bene ma la prossima ti colpirò! " la sua amica non rispose e le lanciò contro una palla di energia che la colpì in pieno sbalzandola all'indietro pericolosamente verso la linea di fine campo. La mora era pronta per colpire ancora ma Yuka allungò braccio per colpire l'amica che evitò l'attacco poi prontamente la castana colpì l'amica con l'altro braccio scaraventandola lontano. Yuka si rialzò in piedi e disse "Miyoko perché ti stai comportando cosi?" la mora non rispose e attaccò ancora e l'incontro andò avanti così con Yuka che chiedeva a Miyoko il motivo del suo strano comportamento e quest'ultima che l'attaccava finché all'ennesima domanda della castana la ragazza esplose gridando "Ti sto ripagando con la stessa moneta!! Tu hai ignorato me e Reiko per settimane e io ti sto riservando lo stesso trattamento! " la castana spalancò gli occhi all'affermazione dell'amica e ripensandoci in effetti era vero dall'inizio della scuola aveva passato un sacco di tempo con i suoi compagni finendo di trascurare le amiche, Miyoko vedendo che non rispondeva disse ancora "Non fraintendere non è che non sia contenta che tu ti sia fatta dei buoni amici ne sono felicissima è solo che tu ci stai ignorando di proposito e a volte nemmeno ci saluti e mi piacerebbe sapere il perché " e fece partire un altra palla di energia verso l'amica che assorbì l'impatto grazie al suo quirk per poi attaccare a sua volta rispondendo "Non è così! Io... Io non vi ho dimenticato non potrei mai! " Miyoko contrattaccò con i suoi pugni ricoperti da un campo di energia e rispose "Allora perché non rispondevi hai messaggi ne alle chiamate e declinavi i nostri inviti ad uscire? " Yuka attaccando l'amica disse "Perché.... Perché io... " non riusciva a dirlo "Perché tu?!? " gridò la mora in preda alla rabbia e alla frustrazione parando i colpi  dell'amica per attaccare a sua volta. Yuka gridò "Perché avevo paura che loro vedendomi parlare con voi mi avrebbero rifiutato! " a quelle parole la mora si immobilizzò completamente shoccata  ad occhi aperti.Il colpo di Yuka la raggiunse in piena faccia buttandola a terra con una forza inaudita.Reiko che assisteva dagli spalti rimase shoccata da tutto, sia dalle parole di Yuka che dal colpo subito da Miyoko, tanto che si alzò in piedi vedendo la mora che si rialzata a fatica asciugandosi il sangue che gli colava dal labbro per poi sentirgli dire "Che dici?! " respirava a fatica per il dolore che aveva in tutto il corpo ma anche se stava in piedi a fatica continuò dicendo "Che opinione hai dei tuoi amici?" chiese la mora alla castana che la fissava a bocca aperta non capendo il senso della domanda posta dall'amica "Rispondimi Yuka!Che opinione hai dei tuoi amici?!" disse ancora la mora "I-Io... Sono persone fantastiche! " rispose la castana 'si veramente fantastiche' pensò ancora poi si illuminò, le fu tutto chiaro e capì l'immenso errore che aveva commesso. "Allora sei proprio una scema con la s maiuscola!  Se pensi che sono persone fantastiche come hai potuto solo pensare che ti avrebbero rifiutato perché passavi del tempo con noi...Solo perché siamo di classi diverse? " gridò Miyoko arrabbiata lasciando partire un fulmine di energia su Yuka che nonostante  il suo quirk venne letteralmente buttata fuori dal campo di battaglia "Fineee del maaaaatch!! " urlò Presente mic "Vince Miyokoooo Suooooo dopo una sfida anche a paroleeee! E ragazzi io non farei arrabbiare questa ragazzaaaaaa!". Miyoko si avvicinò a Yuka che nel frattempo si stava rialzando dolorante,tenendo la testa bassa disse " Mi... Mi dispiace! Mi sento co-cosi i-i-in-n co-olpa! " stava tremando in preda al pianto per i sensi di colpa.Miyoko la rimproverò "Ora non frignare come una bambina" poi si girò per andarsene e mentre si allontanava disse "Comunque è vero che le nostre classi sono in competizione,ma essere rivali non implica per forza essere nemici" Yuka restò con il fiato sospeso ed a occhi aperti mentre la sua amica usciva dal campo e fissando la schiena di lei sempre più lontana pensò  'hai ragione sono una baka'.

Una volta fuori dal campo Miyoko incontrò due occhi neri che la scrutavano e lei disse "Reiko... Non parlare per favore" la rossa le sorrise dicendo "Non ho intenzione di dire niente... Complimenti per la vittoria" e se ne andò mentre sul volto della mora spuntò un sorriso soddisfatto.

Ai o kimete hīrō (Eroi con amore)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora