"I feel like some days you really like me. And other days, we don't even talk. I feel like I'm waiting for you to fall head over heels for me, and I know that it's not going to happen..."
In qualche modo, quelle parole gli fecero male. Era come se una verità troppo lontana gli fosse appena stata sbattuta in faccia.
Non sapeva nemmeno chi fosse questo ammiratore segreto ma, allo stesso tempo, si sentiva male per lui (sempre se si trattava di un lui).
Stava rincorrendo una persona che non lo avrebbe mai ricambiato... Perchè Michael era certo che non si sarebbe mai innamorato di un anonimo, giusto...?
Chiuse l'armadietto con un sospiro, appoggiandocisi di spalle.
Luke non veniva a scuola da due giorni. Non sapeva perchè il cervello gli avesse suggerito quel pensiero, ma la sentiva la sua mancanza.
Di solito era sempre lui a fargli compagnia la mattina presto, dato che Ashton era un ritardatario cronico.
Ma ora era da solo...
Si rigirò il biglietto tra le mani, sospirando per l'ennesima volta, fino a quando una chioma castana non catturò la sua attenzione.
Ashton.
Cosa ci faceva a scuola a quell'ora?
Aggrottò la fronte, confuso.
Di solito arrivava sempre in orario per un pelo e poi... Non lo aveva nemmeno salutato.
Era come se stesse cercando di non farsi vedere.
Sospetto. Molto, molto sospetto.
Si fece spazio tra i vari studenti, fino a picchiettargli una spalla.
Non appena Ashton incontrò le sue iridi, al suo interno, Michael ci vide paura.
«Va tutto bene...?»
«Sì scusa, ero solo distratto...»
«Sai come sta Luke?»
Gli occhi chiari del riccio ebbero un sussulto, ma cercò di nasconderlo.
«N-no, ma sono certo che stia un po' meglio. È un gigante, non si lascia abbattere da un po' di febbre»
Entrambi ridacchiarono, riprendendo a camminare verso la loro aula.
Dopo e lezioni, Michael sarebbe andato a trovarlo, gli mancava fin troppo.
E come un flash, gli apparirono davanti gli occhi le parole del biglietto.Mi andava di aggiornare, QUINDI ECCO A VOI IL QUINTO CAPITOLO
STAI LEGGENDO
𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭 𝐀𝐝𝐦𝐢𝐫𝐞𝐫 || 𝑴𝒖𝒌𝒆
FanfictionDove Luke lascia dei biglietti, in forma anonima, a Michael, sperando che si innamori di lui. 15/08/18• 21 in #muke