"I want you to only look at me...
I want you to look at me,
Cherish me, and
Just talk to me.
If this is jealousy then...
I am being jealous."Il biglietto gli era arrivato quasi subito dopo aver scoperto di dover far da tutor ad un ragazzo del primo anno.
Lo aveva visto qualche volta in giro e gli era sembrato abbastanza dolce.
Con quegli occhiali più grandi del suo viso, tenero e dalle curve morbide, e con quegli occhioni marroni da cerbiatto.
Sì, proprio tenero.
Eppure, dopo quel biglietto, sentiva qualcosa di strano.
Sentiva come se stesse tradendo qualcuno solo facendo quei pensieri.
Ormai i messaggi da parte del suo ammiratore segreto erano diventati parte della sua quotidianità e aveva smesso di lamentarsi con Ashton e Luke.
Luke.
Si era accorto che lo stava evitando dalla terza ora, dopo che in mensa aveva parlato di quelle ripetizioni.
Lo faceva solo per avere dei crediti in più ma non capiva perché per nessuno dei suoi amici fosse una buona idea.
Di fatti, anche Ashton gli aveva lanciato un'occhiataccia... Si poteva sapere cosa diavolo aveva fatto?
Sospirò, passando le dita sul biglietto. Come tutti gli altri era stampato, per non far riconoscere la scrittura.
Avrebbe tanto voluto capire chi fosse...
Scosse la testa, per scacciare quei pensieri.
Assolutamente no!
Niente relazioni. La sua vita andava bene così.
Niente distrazioni.
Eppure...
Si voltò verso un biondo dagli occhi familiari, che era appoggiato al muro, poco lontano da lui, con il telefono in mano e poi tornò a guardare il biglietto che aveva ancora tra le mani.
Qualcuno lo stava distraendo eccome.
E non sapeva più se si stesse riferendo all'ammiratore o a Luke.Capitolo corto ma Luke geloso e Michael stupido come al solito, lo sapete
STAI LEGGENDO
𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭 𝐀𝐝𝐦𝐢𝐫𝐞𝐫 || 𝑴𝒖𝒌𝒆
FanfictionDove Luke lascia dei biglietti, in forma anonima, a Michael, sperando che si innamori di lui. 15/08/18• 21 in #muke