thirty-six

573 58 7
                                    


Le giornate continuavano a passare, e i due erano finalmente felici insieme.

Non potevano desiderare di meglio, soprattutto Jimin che finalmente stava recuperando con quella dannata matematica, e che magari ci avrebbe pensato ancora a dargli il debito.

Erano a scuola, quando finalmente la campanella che annunciava la pausa pranzo suonò, facendo correre il biondino verso la classe del suo ragazzo.
Si affacciò, ma non riuscì a trovare nessuno, ma fortunatamente vide una faccia familiare.

"Yoongi-hyung! scusa il disturbo! hai visto Hoseok?"

"Hoseok? Hoseok..." si grattò la testa quasi come se cercasse di ricordare qualcosa, e strizzò anche gli occhi. "Non ricordo chi-"

"Jiminie, ti ho detto che sarei venuto io da te"

Il minore sorrise e saltò tra le braccia del proprio fidanzato.

"Jimin con chi stai parlando?"

Non fece in tempo neanche a guardare Yoongi, che venne trascinato via dall'arancione, arrivarono al cortile e Jimin guardò il maggiore.

"Hai sentito anche tu che razza di domanda mi ha fatto Yoongi-hyung?"

Hoseok sospirò per poi poggiare le mani sulle spalle del suo piccolo.

"Jiminie, dobbiamo vederci sempre in privato quando siamo a scuola, ti verrò a cercare sempre io ma tu non fare lo stesso, chiaro?"

"Perché? ti...ti vergogni di me?" disse abbassando lo sguardo Jimin

"Neanche per sogno Jimin, sei la cosa più bella che io abbia mai avuto, non pensare minimamente a una cosa del genere! ti prego cerca di capirmi."

"No non lo capisco, ma se è per te, allora va bene, lo farò."

~~

siamo quasi alla fine gays😎

fantasy, hopeminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora