Dopo quell'episodio, Jimin continuò a rispettare la regola che gli aveva imposto Hoseok, e inizialmente andava tutto bene, finché pensieri strani non iniziarono per il più piccolo.Non è che si sta frequentando con più persone?
Non era il tipo che poteva fare una cosa del genere, ma mai dire mai.
insomma, non era neanche un mese che stavano insieme, e già lo stava tradendo?
ma se era così disperato poteva iniziare anche prima di frequentarsi con altra gente!
I suoi pensieri vennero interrotti da qualcosa di freddo sulla sua guancia.
"Hoseok!"
"Finalmente mi hai notato Alice!" ridacchiò il maggiore porgendogli la lattina di coca-cola.
Il biondo sorrise per poi prendere la lattina e iniziare a girarsela tra le mani, mentre il più grande aveva iniziato a raccontare tutta la sua giornata.
"Hoseok, tu mi ami non è così?"
"Jiminie, ancora ne dubiti? ti amo più di ogni altra cosa!"
"allora permettimi di venire a cercarti quando voglio! perché sai, questo fatto che solo tu puoi farlo mi turba un sacco!"
"Lo capisco, ma davvero Jimin, non c'è nessuno oltre a te, e poi anche se fosse è impossibile! vengo da te in classe praticamente subito o al massimo la mia lezione finisce tardi e quindi ti faccio aspettare qui!"
Jimin dovette trattenere le lacrime agli occhi, e poi annuì con la testa.
"Hey hey" gli alzò il capo Hoseok, baciandogli poi la fronte "amo solo la mia piccola Alice qui davanti a me"
~~
maybe i capitoli si allungheranno un pochetto -già sono più lunghi, lol-
STAI LEGGENDO
fantasy, hopemin
Fanfiction" - dimmi che è solo un brutto sogno! -lo è." „dove Jung Hoseok fa parte delle fantasie di Park Jimin.