fourty

666 49 15
                                    


Buio.

Jimin

La mia convalescenza è stata molto lunga, e nonostante tutto mi sia stato spiegato, dovevo tornare a scuola per ulteriori conferme.


Mi trovavo davanti al cancello, e non c'era Hoseok ad aspettarmi come ogni giorno, e faceva davvero male.

Molti ragazzi mi guardavano, alcuni mi salutavano anche.

Da quando la gente mi conosceva?

Presi un respiro profondo, e nonostante sapessi già la risposta comunque andai agli armadietti, e cercai l'armadietto di Hoseok, che ovviamente non c'era.

"Jimin?"

Mi girai, e vidi esattamente chi stavo cercando.

"Yoongi"

Inaspettatamente, mi ritrovai le sue braccia intorno a me, mi stava abbracciando.

"Sono così felice tu sia vivo, perdonami Jimin, davvero perdonami, sono stato un deficiente e sono stato male per tutto l'anno.. Dio."

"Che intendi?" chiesi confuso staccandolo da me.

"Cosa? Non...Non ricordi?"

"Cosa è successo?" lui abbassò lo sguardo e non rispose.

"Yoongi!"

"Io...ti avevo tradito."

Ero davvero confuso in quel momento. Tradito?
Prima che potessi aprire di nuovo bocca lui mi interruppe.

"Ecco...stavamo insieme ma avevo iniziato a conoscere questa ragazza, ma mi son lasciato trasportare e quando mi baciò io ricambiai ma continuammo e tu lo avevi scoperto e Dio non avrei mai voluto farlo sono davvero pessimo io-"

"Mi stai dicendo che per colpa tua" mi avvicinai a lui "io sono stato 19 fottuti mesi su un fottuto letto vicino alla cazzo di morte?!"

Lui non rispose.

Non potevo crederci, mi sembrava di esser davvero in un altro posto totalmente diverso.

"Jimin non sai quanto ne sono dispiaciuto e mi sento davvero uno schifo io-"

"Da quanto stavamo insieme?"

"Da tre anni se contiamo anche questo che è passato."

"Quindi sono due."

"...uno e mezzo"

"Ti sembra il caso di fare calcoli matematici ora?! Sono davvero troppo confuso anche per vederti, quindi davvero, sparisci."

¤

Hoseok

Nessuno mi vedeva, non esistevo realmente, e non avevo un ruolo particolare in questo mondo.

Ero un po' come l'appendicite in un corpo umano.

D'un tratto vidi una macchina andare troppo velocemente.

fantasy, hopeminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora