[Richiesta 1]

3.2K 76 8
                                    

One shot richiesta da: CookyeTaTa_003

• Kim Taehyung
• Alessia
• Casa mia in Italia
• Felice
• Fidanzato

A sweet surprise

Erano circa le 10:20 del mattino, quando Taehyung mi svegliò di soprassalto felice come una Pasqua.
-"Alessia alzati veloce!" mi chiamò, lanciandosi sopra di me.
Io mugolai qualcosa in risposta e mi voltai dall'altro lato, lui si lanciò sopra di me iniziando a farmi il solletico.

-"KIM TAEHYUNG SPOSTATI IMMEDIATAMENTE DA ME!" urlai tra le risate.
-"Assolutamente no, alzati." mi rispose lui continuando a solleticarmi i fianchi.
-"Vabene, vabene, mi alzo!" gli dissi mettendomi seduta.
Lui mi guardò inclinando la testa e sorridendo.
-"Forza, vieni con me." mi disse porgendomi la mano e aiutando ad alzarmi completamente dal mio comodo letto.

-"Com'è che stamattina sei così felice?" gli chiesi grattandomi un occhio, cercando ancora di svegliarmi.
-"Ho una bella sorpresa per te." mi disse comprendomi gli occhi con le mani.
-"Taehyung mi metti ansia quando fai queste cose." dissi ridacchiando.
-"Fidati di me, tesoro. Ti piacerà." sussurrò al mio orecchio.

Mi fece camminare per tutto il corridoio, poi aprì una porta, quella della cucina presumo dato il forte odore di caffè.
Sentì qualcosa camminare dentro di essa: dei passi piccoli, leggeri e veloci come quelli di un..

-"Sorpresa!" urlò Taehyung togliendo le mani dal mio viso.

Mi tappai la bocca per la sorpresa: un piccolo cagnolino si avvicinò velocemente ai miei piedi e mi annusò attentamente, voltai lo sguardo verso il mio fidanzato con le lacrime agli occhi e un enorme sorriso stampato in faccia.

-"Ti piace?" mi chiese sorridendomi.
-"Se mi piace!? TAEHYUNG È BELLISSIMO!" urlai dalla felicità, inchinandomi per accarezzare il piccolo cagnolino che ancora cercava di capire quale fosse il mio profumo.

-"Come vuoi chiamarlo?" gli chiesi.
-"Decidi tu." mi disse, avvicinanfo la mano per coccolare anche lui il nuovo arrivato.
-"Mh.. Yeontan. Si, Yeontan mi piace." affermai guardando il moro accanto a me.
-"Piace anche a me." disse, sorridendo e avvicinando il viso al mio per poi far sfiorare le nostre labbra.

-"Ti amo, Taehyung."
-"Anche io, Alessia."

Ci abbracciammo, con il nostro piccolo e tenero Yeontan che ci scodinzolava accanto e ti tanto in tanto abbaiava per chiedere altre coccole.

-"Devo chiederti anche un'altra cosa, Alessia." disse, sciogliendo l'abbraccio e alzandosi in piedi.
-"Dimmi." mi alzai, un po' preoccupata visto il cambio di espressione che ci fu nel viso di Taehyung.

-"Sono ormai 5 lunghi anni che stiamo assieme, abbiamo passato tanto: dalle litigate alla distanza per colpa del mio lavoro. Ci siamo amati ed odiati, ci siamo detti tanti ti amo e ci siamo sputati addosso tanti altri insulti. Ma nonostante tutto ci siamo amati e voglio amarti per ancora tantissimo altro tempo, senza abbandonarti mai.. detto questo.. mia cara Alessia..- si inginocchiò davanti a me, tirando fuori una piccola scatolina di velluto blu- vuoi sposarmi?"

-"Si! Si! Si, Kim Taehyung! Voglio sposarti!" dissi tra le lacrime abbracciandolo e baciandolo.

-"Ti amo."
-"Anche io."

La nostra famiglia si era appena formata, ma io ero già felice per tutto quello che poi succederà.

•••••
Hellooo🌼
So che è un po' corto e so anche che ci ho messo tre secoli per scrivere una cagatina ma spero ti possa piacere lo stesso💓
A breve dovrebbero arrivare le altre one shot, non preoccupatevi.
Vi voglio bene, grazie ancora per tutto.
Bacinii.🌻

One Shot // BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora