《 Like A Dream 》
Mi trovavo in fila da 3 ore dentro la grande sala in cui si sarebbe tenuto il fanmeeting, stavo per incontrare i miei idoli e ancora non riuscivo a crederci. Davanti a me c'erano solo 4 ragazze e finalmente avrei potuto parlarci e dire loro quanto fossero importanti per me.
Passa la prima, la seconda, la terza, la quarta: tocca a me. Le mie mani e le mie gambe tremano e ho la gola secca, in mano tenevo una grande busta con i regali da dare ai ragazzi.
Arrivai davanti a Jimin che subito mi salutò con un enorme sorriso che mi fece sciogliere in meno di mezzo secondo.
-"Ciao tesoro! Come stai?" mi chiese.
-"B-bene! E tu?" balbettai un pochetto, le parole mi morivano quasi in gola e lui se ne accorse.
-"Benissimo grazie! Non essere tesa, sono così felice che tu sia qui." mi disse afferrando la mia mano e sorridendomi ancora.
-"Anche io sono felicissima di vedervi." affermai guardandolo negli occhi.
Per i restanti minuti cercò in tutti i modi di farmi divertire senza farmi trovare in imbarazzo e facendo scomparire tutta la mia ansia. Quando prese il mio pupazzo a forma di cuore con scritto "Sei sempre bellissimo" sorrise e divenne rosso in volto ed io mi limitai a dirgli un semplice "È solo la verità Jiminie!" prima di andare avanti verso il secondo membro: Taehyung.
Mi accolse subito con la sua solita euforia e parlammo del più e del meno, il mio regalo lo fece letteralmente impazzire: un gigantesco pupazzo che rappresentava una pockeball mezzo aperta da cui fuoriusciva un mini Charmander.
Andai avanti e tutti i ragazzi furono uno più tenero dell'altro ed ognuno di loro mi ringraziò tantissimo per il regalo che gli portai.
Arrivai alla fine della fila e mancava solo lui: Hoseok. Quando capii che il prossimo sarebbe stato lui tutta l'ansia che era ormai svanita si ripresentò più forte di prima, lo adoravo in tutto e per tutto. Il suo essere così buffo, i suoi soliti rumorini, il suo favoloso modo di ballare ed, ogni volta che si esibiva, mi faceva salire un colpo al cuore per quanto fosse spettacolare.Una volta che mi ritrovai di fronte a lui rimasi imbambolata a guardarlo e ad osservare tutti i suoi movimenti come se potesse scomparire da un momento all'altro.
-"Ciao bellissima!" disse con quel suo meraviglioso sorriso.
-"C-ciao.." balbettai per poi sentire le lacrime bagnarmi il viso per l'emozione.
-"Ehi! Nono, non piangere" mi disse con aria gentile mentre asciugava le piccole goccioline che fuoriuscivano dai miei occhi con le mani per poi afferrare saldamente le mie.
-"I-io.. non so cosa dire.. sei davvero fantastico Hoseok.." sussurai in imbarazzo.
-"Oh.. grazie mille! Anche tu lo sei." sorrise.
-"Come ti chiami?" mi chiese.
-"Y/c Y/n.." affermai un po' titubante.
Firmò il mio disco per poi tornare ad osservarmi con fare curioso, in quel momento una lampadina si accese nel mio cervello: il regalo.Per lui volevo fare qualcosa di speciale, qualcosa che non avrebbe dimenticato, quella serie di cose che attacchi nella tua stanza o che tieni nel cassetto dei ricordi importanti e che non vuoi assolutamente dimenticare, o peggio, perdere.
Tirai fuori dalla grande busta, ormai vuota, un foglio ed una piccola bustina contente una lettera. Lui mi guardò con attenzione e poi afferrò gli oggetti che tenevo tra le mani ancora tremanti.
-"Oddio ma è bellissimo!" urlò facendo uno di quei rumorini che tanto adoravo, io sorrisi un po' imbarazzata e continuavo a guardarlo in tutta la sua felicità.
Aveva tra le mani un disegno, fatto da me, che ritraeva al meglio tutti i suoi lineamenti e la sua infinita bellezza. Nella piccola busta vi era una lettera in cui avevo scritto semplicemente tutte le cose che adoravo di lui e i motivi per cui mi fossi affezionata così tanto alla sua persona, inoltre lo intimavo a non mollare mai ed a continuare la sua strada perchè non sarei mai potuta andare avanti sapendo che lui non mi avrebbe accompagnato con la sua musica.Nell'esatto momento in cui lui mi stava per abbracciare un grande uomo mi intimò ad andare avanti, segno che i miei 5 minuti erano scaduti. Hoseok mi guardò, quasi triste, e mi sorrise per l'ultima volta prima che io passassi avanti ed uscissi dalla fila.
Fu il giorno migliore della mia vita, non lo dimenticherò mai.
Non dimenticherò mai i suoi meravigliosi occhi brillare mentre osservava il mio disegno e chissà cosa penserà appena leggerà la lettera.
Chissà se si ricorderà di me quando, un giorno, sarà stanco di tutto questo.
Chissà se le mie parole lo risolleveranno da un momento no.
Chissà se la mia lettera ed il mio disegno finiranno nel "cassetto dei ricordi indimenticabili".
Però, sono certa, che io non mi dimenticherò mai di quel giorno.
Era come un sogno.
STAI LEGGENDO
One Shot // BTS
RandomQuesta è una raccolta di one shots scritte da me sui BTS, all'interno di esse voi potreste essere il loro primo amore, l'utlimo, una ex, la loro migliore amica o persino la loro sorella. Spero che vi piacciano, buona lettura.❤