Jeon Jungkook [3]

4.5K 134 27
                                    

N/a: per questa one shot ho preso ispirazione dalla canzone Happier di Ed Sheeran, se non la conoscete andate a sentirla perchè merita veramente molto. Buona lettura.💓

Happier

Ciao Kookie,
forse non ti dovrei chiamare così vero? Forse non dovrei usare il soprannome che utilizzavo sempre quando eravamo insieme. Forse non è la cosa giusta, hai ragione, quindi ricomincio.

Ciao Jungkook,
ti ricordi di me? Su, andiamo, fino a 6 mesi fa ero l'amore della tua vita.
Cavolo, quanto eri felice quando mi vedevi arrivare nel solito bar in cui ci incontravamo il pomeriggio.
Cavolo, quanto sorridevi quando mi sedevo accanto a te e ti stampavo un bacio sulla guancia leggermente arrossata.
Cavolo, quanto mi piaceva vederti così.

Possibile che tu ti sia già scordato tutto?
Possibile che io sia diventata solo un ricordo offuscato all'interno della tua mente?
Si, è possibile.

Ti ho visto qualche giorno fa nel nostro bar, seduto esattamente nel nostro posto con un'altra ragazza.

Sembravi più felice, è così?

Ho visto il tuo sorriso mentre parlavate, sembrava più luminoso rispetto a quello che facevi a me.

Sei più felice, è così?

Lei ti rende più felice, è così?

Ad un tratto hai riso ed i tuoi occhi brillavano, forse dovrei farmene una ragione e capire una volta per tutte che tu non sei più mio ed io non sono più tua. Forse dovrei iniziare a dimenticarti, ma come posso farlo se tu sei stata la parte migliore della mia vita?

Ti ho fatto del male, credo che nessuno ti abbia fatto male quanto me. Litigavamo spesso nell'ultimo periodo e la maggior parte delle volte era colpa mia, della mia arroganza, della mia gelosia, della mia protezione. Non ti sentivi più libero, vero Jungkook?
Ti ho fatto stare male e me ne rendo conto solo ora, mentre ti guardo sorridere ad una ragazza che non sono io. Ad una ragazza che non ha i miei lineamenti, che non ha il mio sorriso, che non ha i miei occhi, che non ha il mio amore.

Prometto che andrò avanti, prometto che non la prenderò sul personale se inizierai a vederti con altre persone. È questa la cosa giusta, no? Dovrei farlo anche io.

Taehyung mi ha detto che un giorno anche io sarò felice come te, che anche io troverò l'amore della mia vita, che anche io riuscirò a star serena con me stessa. Ma fino ad allora continuerò a nascondere la verità dietro un sorriso, perchè infondo so' che non sarò mai felice quanto lo ero con te.

È da quel giorno che non esco di casa, continuo a fissare il vuoto coricata nel mio letto. Non rispondo a nessuno, mi alzo solo per andare al bagno o per mangiare qualcosa. Questa situazione mi sta distruggendo e non so più cosa fare, a volte penso di farla finita ma poi immagino cosa succederebbe se lo facessi davvero e cancello questa opzione dalla mia testa. Che senso avrebbe?

Continuo a girarmi nel letto e mi ripeto sempre la stessa frase in testa:
sei più felice ora, è cosi?

Sei piú felice ora che non ci sono io con te?
Sei piú felice ora che io non aleggio piú nella tua testa?
Sei piú felice ora che non mi abbracci o baci piú?

Continuo a ripetermi che è colpa mia.
Nessuno ti ha mai ferito come me, nessuno ti ha mai trattato male come me. Forse é per questo se ora hai scelto lei, e non sei tornato da me.

Mi chiedo come tu ti possa sentire mentre guardi il suo viso e non vedi piú il colore dei miei occhi, o la luce che si nascondeva in essi.
Mi chiedo cosa provi quando, per caso, trovi nella galleria del tuo telefono una mia foto: magari una di quelle che mi scattavi sempre mentre non guardavo o quando sorridevo. La elimini o mi ripensi?

Come ci si sente Jungkook?
A non avermi più intorno: con la mia solita allegria e voglia di vivere, con il mio solito umorismo, con tutti i vestiti che lasciavo buttati per tutta la camera.

Come ci si sente Jungkook?

Tutti mi ripetono sempre la stessa cosa: "Starai bene anche tu", io faccio finta di crederci e annuisco semplicemente.
Non é vero, non starò mai bene.
Nessuno mi farà star bene come te.

Ti ho fatto male Jungkook, come nessun'altro prima.
Ma ti amo ancora, e forse più di chiunque.

Sapevo che un giorno ti saresti innamorato di qualcun'altra, lo immaginavo.
Ma sappi che se ti spezzerá il cuore io sarò qui, pronta a stringerti di nuovo tra le mie braccia; come se fosse la prima volta che ti vedo, come se mi fossi appena innamorata di te.

Io saró qui, per sempre.
E ti ameró, al meglio.

▪▪▪
HEIIIII I'M BACK
Si lo so che posto sempre ad orari improbabili ma ehi

Sono riuscita finalmente a finire questa one shot e mi fa anche parecchio schifo ma vbbbbb

VI AMO PERCHÉ SIAMO GIÀ AD UN SACCO DI LETTURE E NIENTE GRAZIE MILLE DAVVEROOO💖💖

Spero che questa storiella vi sia piaciuta, bacinii.❤

One Shot // BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora