one shot richiesta da: CrocioniEsterAbigail
• Suga
• Abigail
• Concerto BTS
• Felice
• Migliore amico poi fidanzatoSono riuscita, finalmente, dopo tanti anni ad essere qui: al concerto del mio migliore amico. Non ci posso ancora credere, lo vedrò cantare dal vivo e al solo pensiero mi vengono i brividi. So quanto ha sudato per arrivare sino a qui, so quanto lavoro c'è dietro tutto questo, e so quanto Yoongi ci tenga.
Ha sempre avuto questa passione per la musica ed io l'ho sempre appoggiato nonostante tutto, spesso l'ho aiutato a scrivere dei testi e molte volte ho cantato a Natale, quando le nostre famiglie si riunivano per il cenone, con il suo accompagnamento al piano.
Mi lasciava ogni volta senza parole, quando le sue dita sfioravano quei tasti, amavo il modo in cui lui si collegasse alla musica e quanto essa lo facesse stare bene. Ho capito sin dall'inizio che sarebbe diventato qualcuno.Ora sono qui, in prima fila, aspettando che il concerto inizi; accanto a me ho Hyuna, un'altra grande amica mia e di Yoongi, che ogni tanto mi lancia qualche occhiata emozionata.
-"Abigail, sei emozionata all'idea di vedere il tuo amato Suga esibirsi?" mi chiede.
Si, sono innamorata di lui.
Credo di esserlo sempre stata, ma me ne accorsi troppo tardi.
Proprio quando lui stava per partire, per inziare la sua carriera.
Proprio quando vidi nei suoi occhi quella scintilla di felicità che io non ero mai riuscita a far scoccare.
Lo guardai, era felice.
Non ce la feci, glielo dissi.
"Ti amo."
Non ebbi manco il tempo di rifletterci, quando me ne accorsi scappai.
Non lo sento da quel giorno, non ho mai risposto ai suoi messaggi o alle sue chiamate, avevo troppa paura di un rifiuto.Ma ora sono qui, e voglio vederlo di nuovo felice.
Le luci si spengono, le fan urlano, un brivido percorre la mia schiena quando un enorme faro proietta una luce lilla sul palco vuoto.
Ad un certo punto la canzone parte e tutti e 7 i ragazzi arrivano sul palco intonando Answer: Love Myself.
Lo vedo, è lì: ha dei pantaloni neri e una maglia bianca, è meraviglioso come sempre e guarda tutti i fan con occhi sognanti.
So cosa sta pensando. Non riesce ancora a crederci.
Il concerto va avanti, a turno ognuno canta il suo solo fino a che non arriva la sua canzone: Seesaw.
L'ho amata dal primo ascolto, il modo in cui lui rappa è magnifico.
Lo vedo ballare e noto che è migliorato tantissimo, sono fiera di lui.Quando inizia So What tutta l'arena è in delirio, e come dargli torto? Questa canzone è qualcosa di spettacolare.
I ragazzi passano da una parte all'altra del palco, cantando e divertendosi.Sono in prima fila e vedo Jungkook e Seokjin dimenarsi e ridere.
Ho sempre voluto conoscerli, tutti e 7 intendo, sono sicura che siano delle persone fantastiche.Yoongi si avvicina nella parte in cui sono io ed il mio cuore si ferma.
Mi avrà vista?Continua a camminare ed i suoi occhi incontrano i miei, tutte i ricordi e le emozioni provate mi ritornano in mente e credo di stare per piangere.
Mi sfioro una guancia ed effettivamente lo sto già facendo.Mi sorride.
Il mondo si ferma.-"YOONGI-AH!" urla Hyuna accanto a me, lui sorride anche a lei.
Il concerto finisce ed io ho ancora impressa l'immagine di Yoongi che mi guarda e sorride.
"Mi sei mancato così tanto." penso mentre usciamo dall'arena.
Ad un tratto, quando eravamo proprio davanti ai cancelli di uscita, una guardia viene verso di noi, dicendoci di seguirlo.
-"Secondo te Yoongi ha chiesto di venirci a prendere?" mi chiede Hyuna.
-"Non lo so." rispondo con voce tremante.L'uomo ci scorta dietro le quinte e la mia ansia si fa sentire sempre di più, passo dopo passo. Arriviamo davanti ad una stanza e credo di stare per svenire.
La porta si apre e la figura di Taehyung compare dietro ad essa, ci rivolge un enorme sorriso e ci invita ad entrare.Subito mi volto verso Hyuna, ha sempre amato Tae. Gli piace proprio tutto di lui. Non appena noto il rossore sul suo viso le tiro una gomitata e le sussurro: "Dai magari fai colpo."
La stanza in cui entriamo è un vero casino: ci sono borsoni ovunque, vestiti, scarpe e qualche console buttate di qua e di là.
-"Scusate la confusione, ma non ci aspettavamo ospiti." si scusa Taehyung, grattandosi la nuca.
-"Oh! Stai tranquillo.." ride nervosamente Hyuna.
-"Venite, Yoongi hyung è qui. Sapete.. e lui che ha chiesto di vedervi." ci spiega il ragazzo, e io sento di nuovo la sensazione di svenire.Entriamo in un'altra stanza, e lì, seduto su un divano, c'è Yoongi.
Ci guardiamo per qualche secondo.
Hyuna corre ad abbracciarlo, ma io rimango ferma nel mio posto.
Non so cosa fare.Si avvicina piano a me.
-"Hyuna-ah, ci puoi lasciare da soli un attimo?" chiede alla ragazza.
La sua voce.
Mi è mancata più di qualsiasi altra cosa, così bassa e soave.
L'ho sempre amata.-"Ciao Abigail-ssi." mi dice.
-"Ciao Yoongi." gli rispondo abbassando lo sguardo.
-"Mi sei mancata." sussurra.Sollevo il capo e lo guardo, una lacrima gli sta rigando il viso ed il mio cuore si spezza.
-"Anche tu, Yoongi." dico.
-"Perchè sei scappata quel giorno? Perchè non mi hai più chiamato ne risposto? Cosa ti è successo?" mi domanda disperato.
-"Yoongi, avevo paura, pensavo l'avessi capito." sussurrai.-"Beh, io non ho capito proprio un cazzo. E a quanto pare nemmeno tu! Dato che ti ho sempre amata." disse con sicurezza.
Io rimasi paralizzata.
Era un sogno?
Lo aveva detto davvero?
Qualcuno mi dia un pizzicotto.-"Y-yoongi.. io.."
-"No! Tu niente! Hai sempre avuto questo carattere! Hai paura di te stessa da sempre! E lo odio! E odio il fatto che non ti sei fatta sentire per 5 anni. Odio il fatto che non mi hai mai spiegato che cazzo avevi per la testa. E odio soprattutto il fatto che i miei sentimenti per te non sono cambiati di una virgola nonostante tutto questo!" urlò.
-"Bhe, neanche i miei Yoongi!" urlai in risposta.Rimanemmo in silenzio a guardarci per qualche minuto, finchè non feci quello che ho sempre voluto fare: lo baciai.
-"Ti amo Abigail, non abbandonarmi."
-"Ti amo anche io Yoongi."BBHHHE
Salve a tutti amici, LO SO COSA STATE PENSANDO.
Ci ho messo secoli per scrivere una cagata, ma giuro che cercherò di scrivere il più possibile in questo periodo.
La scuola mi sta uccidendo.
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Vi voglio bene!!💜
STAI LEGGENDO
One Shot // BTS
RandomQuesta è una raccolta di one shots scritte da me sui BTS, all'interno di esse voi potreste essere il loro primo amore, l'utlimo, una ex, la loro migliore amica o persino la loro sorella. Spero che vi piacciano, buona lettura.❤