OGGI IL NOSTRO PICCOLO CONIGLIETTO COMPIE LA BELLEZZA DI 21 ANNI!💗
Volevo spendere giusto un paio di parole per questo ragazzo, ormai diventato uomo.
Sono davvero fiera di lui, lavora sempre sodo per dare il meglio e nonostante la stanchezza non si dà mai per vinto e continua la sua battaglia. È una persona meravigliosa, sempre pronta a fare di tutto per noi e per i suoi hyung. Credo che ognuno di noi meriti un jungkook nella vita, perchè riesce a farti sorridere, a farti commuovere, a farti provare i brividi, a rallegrarti le giornate.
Lui è davvero fantastico.
La sua voce, ammaliante e soave, ti fa quasi camminare sulle nuvole quando la ascolti.
Il suo sorriso, luminoso e rassicurante, che quando lo vedi subito inizi a sorridere anche tu tanta è l'allegria che riesce a condividere.
La sua risata, contagiosa e bellissima, che appena la senti non puoi far altro che unirti ad essa.Jeon Jungkook è un po' una meraviglia. Senza "un po" lui è una meraviglia. Con quel suo modo di muoversi, di camminare, di guardare. Quel suo sguardo che ti entra dritto nel cuore e non ne esce più. Lui è dentro di noi e mai ne uscirà, perchè è troppo prezioso e noi dobbiamo proteggerlo.
21 anni.
Caspita, sono un bel po', possibile che quel piccolo feto ora sia davvero 21enne? Io non credo. Io credo che resterà sempre, dentro di sè, quel ragazzino imbarazzato e tanto carino. Credo che, dentro di sè, abbia ancora la paura di non essere abbastanza per noi quando in realtà lui è esattamente troppo.Auguri al golden maknae migliore, a colui che ci ringrazia con un sorriso, a colui che ci mostra il suo amore attraverso una cover, a colui che sarà sempre con noi nonostante tutto.
Tantissimi auguri Jeon Jeongguk.
Spero che tu possa avere solo felicità nella tua vita, spero che quel magnifico sorriso mai scompaia dal tuo viso, spero che non ti stancherai mai di bearci con la tua fantastica voce, spero che il nostro amore sia sempre nel tuo cuore.Spero che tu non ti dimenticherai mai di tutti noi e di tutto quello che proviamo per te.
Ti amiamo, nonostante tutto.💗
"And so the stars fall in love with his eyes."
"You are like a hurricane, and I still haven't figured out how to survive to you."
"Your voice makes flowers grow."
"There are billions of stars in the sky yet your smile shines the brightest."
Happy Birthday Jeon Jeongguk.
My lovely star.🌟
STAI LEGGENDO
One Shot // BTS
RandomQuesta è una raccolta di one shots scritte da me sui BTS, all'interno di esse voi potreste essere il loro primo amore, l'utlimo, una ex, la loro migliore amica o persino la loro sorella. Spero che vi piacciano, buona lettura.❤