Kim Namjoon [1]

4.9K 165 21
                                    

Rap Battle

Mi trovavo in quell'enorme sala, colma di persone, da circa un'ora e mezza e ancora la battle non era iniziata. Yoora continuava a dirmi che mancava poco ma io ormai avevo perso completamente le speranze.

-"Yoongi mi ha mandato un messaggio, dice che dovrebbero iniziare tra 10 minuti." mi disse ad un tratto.
-"Lo spero! Non c'e la faccio più ad aspettare!"
-"Sei venuta solo per Namjoon vero y/n?"
-"No! Voglio vederli esibirsi da un sacco di tempo, ma che stai dicendo?" le risposi voltandomi dall'altro lato per non far intravedere il leggero rossore sulle mie guancie.

Si, avevo una cotta per Namjoon da circa un anno e mezzo e nonostante la mia migliore amica lo sappesse cercavo sempre di non toccare quel discorso. Forse per imbarazzo o semplicemente per orgoglio, non volevo mai parlarne, non mi trovavo a mio agio quando parlavamo di lui.

Le luci si spensero all'interno del locale, un boato si sollevo dalla folla ed io e Yoora cercavamo, attraverso il buio, di scrutare le figure dei nostri amici mentre salivano sul palco. Ad un tratto il lampione principale si accese e illuminò l'intero spiazzo davanti a noi; salirono uno dietro l'altro tutti i partecipanti e per ultimi anche Yoongi, Hoseok e Namjoon. Io e la mora urlammo d'istinto i loro nomi, quando si voltarono sorrisero tutti di rimando.

La battle volgeva al termine, putroppo JHope e Yoongi erano stati eliminati. Il primo al quarto giro mentre il secondo al sesto, erano seduti accanto a noi aspettando che Namjoon si esibisse. Tutti e 5 eravamo in ansia, era arrivato in finale e si sarebbe dovuto scontrare con quello che si faceva chiamare "Rap King". Inizialmente ero terrorizzata all'idea che Namjoon dovesse rappare contro di lui, molto spesso lo avevo sentito ed era veramente forte, aveva un grande seguito e tutti lo stimavano particolarmente.

-"Stai tranquilla y/n, il tuo amato non corre nessun rischio" scherzò Hobi.
-"Smettila Hoseok!" dissi leggermente irritata.
-"Davvero piccoletta, tranquilla Namjoon è forte, suderà un po' ma vedrai che lo batterà." aggiunse Yoongi, poggiandomi una mano sulla spalla.
-"Se lo dite voi.." sbuffai, aspettando impaziente l'inizio della finale.

Finalmente gli sfidanti salirono sul palco e Namjoon si girò verso di me, facendomi un occhiolino e avvicinandosi piano alla rete che divideva i rapper dal pubblico.

-"Ciao tesorino, sei pronta a fare il tifo per il miglior rapper della città?" disse, accennando un sorriso malizioso.
-"Ma Yoongi è già stato eliminato, che stai dicendo?" risposi facendo la finta confusa, provocando la risata dei miei amici. Namjoon si avvicinò alla rete e mi fissava dritta negli occhi, sembrava quasi che mi volesse perforare con lo sguardo. Io lo ressi, senza problemi anche se dentro volevo morire.
-"Voglio sentirti mentre urli il mio nome, chiaro tesorino?" disse sorridendo e allontanandosi dalla rete per poi posizionarsi al centro del palco.
Sentivo il mio viso esplodere e capii immediatamente che il rossore si era fatto molto vivido dato che Yoongi, Hobi e Yoora iniziarono a ridere fragorosamente.

-"Che avete da ridere?!" urlai coprendomi la faccia per la vergogna.
-"Oh no nulla y/n! Sei solo diventata uno di quei palloni!" disse Yoora, indicando degli enormi oggetti rossi attaccati alle aste della rete.
-"Sta zitta! La battle sta iniziando!" urlai di nuovo.

Passò un quarto d'ora e Nam se la stava cavando alla grande, ero così fiera di lui. Sembrava che il tanto acclamato "Rap King" stesse cedendo di fronte ad un ragazzino di periferia, RM lo stava letteralmente asfaltando.

-"FATEVI SENTIRE PER I NOSTRI SFIDANTI!" urlò al microfono il presentatore.
-"VAI RM!" urlai io, seguita a ruota dai miei amici. Namjoon ci rivolse un sorriso stanco ma pieno di forza.
Il presentatore fece scendere entrambi nelle stanze poste dietro al palcoscenico per aspettare il verdetto della giuria.

One Shot // BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora