Instagram: @alichiara.stories
NAOMI
"Naomi! Naomi sveglia!" Sentii mia madre urlare istericamente.
Ora cosa vuole?
Con gli occhi ancora chiusi e la voce impastata dal sonno le risposi "Mamma, cosa vuoi? Vorrei dormire se non ti dispiace!"Lei sbuffò incazzata "Naomi oggi dobbiamo trasferirci non ricordi?"
Cosa? Me ne ero completamente dimenticata... "Cazzo!"
"Naomi non usare questo linguaggio!" Urlò mia madre. Sbuffai e finalmente decisi di alzarmi!Poco dopo notai tutti gli scatoloni con dentro le mie cose, già mi manca New York e le mie amiche e un velo di malinconia e tristezza comparvero nei miei occhi.
Non capisco perché mia madre, dopo che nostro padre... beh, ci ha "lasciato" si sia innamorata di un uomo che abita a più di 400 km di distanza dalla mia città natale, di tutti gli uomini presenti a New York doveva scegliere uno di un paesino sperduto, che sfiga!
A interrompere i miei pensieri fu il mio fratellino Sam, nonostante sia un rompipalle gli voglio un bene dell'anima!
Con voce impastata dal sonno mi disse "Sorellina mamma dice di sbrigarti altrimenti non arriveremo mai!"
Io senza alcun apparente motivo lo abbracciai permettendo a due lacrime di rigarmi le guance. "Perchè piangi sorellina?" Mi disse con un tono di voce triste. io gli sorrisi " È solo che mi mancherà così tanto questa casa, la nostra città e i nostri amici" lui mi abbracciò ancora più forte e con un sorriso a 32 denti mi disse "Non preoccuparti, basta che siamo insieme" come fai a non amare una persona che ti dice queste cose!
Così decisi di andare in bagno per farmi una doccia. Poco dopo ero pronta per lasciare tutto ciò a cui tenevo di più... ma chi voglio prendere in giro non ero pronta per NIENTE! Esatto se non si fosse capito sono una persona molto ironica.
Il viaggio durò ben 4 ore, le prime due dormii e le restanti ascoltai la musica e feci qualche gioco sul cellulare.
Arrivai davanti a questa tipica casa americana a due piani e un piccolo giardino la circondava; neanche due minuti che mi trovavo li e già non vedevo l'ora di andarmene, ottima prima impressione direi!
Scesi dalla macchina e vidi arrivare Jordan il compagno di mia madre, mi abbracciò ma io non ricambiai non sono una che adora il contatto, anzi non sopporto proprio le persone!
Presi la mia valigia, cazzo era pesantissima, chiesi aiuto a Jordan ma come al solito non mi degnò neanche di uno sguardo,aveva occhi solo per mia madre. DISGUSTOSO
Entrai dentro casa, carina ma nulla di eccezionale, salii le scale e posizionai la valigia davanti alla porta della mia futura stanza.
Esitai prima di entrare.
Entrando senti un piacevole profumo di pulito. Le pareti erano dipinte di un bianco candido, il letto matrimoniale troneggiava al lato destro della mia stanza, la cassettiera si trovava vicino al letto mentre l'armadio bianco si trovava nella parte sinistra della mia nuova stanza. Sopra il letto vi era una grande finestra che dava sul piccolo giardino e offriva uno scorcio della strada dove si trovava la mia nuova casa. Delle tende color bianco si trovavano su di essa. Una scrivania abbastanza grande si trovava dal lato opposto della camera, una piccola luce vi si trovava sopra.
Era bella, semplice e minimalista proprio come piace a me.
Esausta mi buttai con poca grazia sul mio nuovo e morbido letto.
Poco dopo decisi di andare in bagno per farmi una bella doccia fredda in modo tale da alleggerire la tensione che avevo addosso.
Dov'è il bagno pensai tra me e me.
Aprii la prima porta ma trovai solo una stanza color azzurro, probabilmente era del mio nuovo 'fratellastro'....
proviamo questa pensai, entrando notai che era il bagno ma non ero sola...c'era un ragazzo, un bel ragazzo se vogliamo dirla tutta, aveva un viso pulito, dai lineamenti marcati, la mascella era imponete, le labbra carnose e rosate. I capelli ancora bagnati erano neri come la pece e il fisico scolpito. Lo guardai perplessa, credo di aver sbavato perché lui scoppiò in una fragorosa risata.
arrossii, anzi per precisione diventai un fottuto pomodoro.
💙💙💙
Ciao ragazze, questo è il primo capitolo del nostro primo libro, siamo emozionatissime!!!
In questo capitolo avete conosciuto Naomi, la nostra protagonista dagli occhi grigi e i capelli color nocciola. Cosa ha in serbo per lei la vita? E cosa succederà con Jason?
Alice e Chiara
#JAMISeguiteci su Instagram: alichiara.stories
Seguiteci su wattpad: chiara__alice
Email: aliceskin23@gmail.com
Per scoprire tutte le novità inerenti al libro o aggiornamenti seguiteci su tutti i social!
STAI LEGGENDO
Uno splendido disastro
RomanceNON È IL SOLITO CLICHÈ, LEGGERE PER CREDERE!!!! I PRIMI CAPITOLI SONO BREVI E IL LINGUAGGIO È MENO 'CURATO' MAN MANO CHE SI VA AVANTI I CAPITOLI SONO PIÙ SOSTANZIOSI. Naomi, ormai 17enne, è una ragazza vecchio stampo con un passato complicato. Si t...