Capitolo 2

543 13 0
                                    

Instagram: @alichiara.stories

JASON

Questa mattina mi sono svegliato con una voglia matta di uscire di casa. Così assecondai subito il mio istinto e mi preparai per uscire.

"Pa io esco" urlai prima di aprire la porta.

"Jason ti devo ricordare che oggi pomeriggio vengono Ashley e i figli con tutti gli scatoloni per il trasloco?!?" Rispose lui subito.

"Esatto papà, OGGI POMERIGGIO!!" Risposi io "sono le 9:40 di mattina... penso che manchi ancora un po'"

E senza aspettarmi una risposta mi chiusi la porta alle spalle e raggiunsi Jake e Matt in piazzetta. Noi tre ci ritrovavamo sempre lì.

Essendo un paesino molto piccolo l'unico vero punto di ritrovo per i ragazzi è proprio questa piazzetta!

Jake: ragazzo biondo dagli occhi celesti, il solito BadBoy da cui stare alla larga se si vuole intraprendere una relazione seria e duratura.

Matt: tipo scherzoso e divertente, moro dagli occhi nocciola chiari è fidanzato ormai da nove lunghissimi mesi. (A dire la verità non so come faccia a stare con la stessa tipa per così tanto tempo!)

E poi ci sono io, Jason: beh, mi posso definire il bello del gruppo, moro e occhi verde smeraldo, simpatico e coraggioso, e con un sorriso che farebbe sciogliere l'intero polo nord!! Molti dicono che io sia troppo egocentrico, ma io mi reputo solamente fiero di me stesso!! Infondo cosa c'è di male!?!

Verso le quattro del pomeriggio rientrai a casa. Sapevo già che mi aspettava un pomeriggio stressante; la fidanzata di mio padre si trasferirà a vivere qui con i suoi due figli, una ragazza di 17 anni e il fratellino di 6 mi pare, insomma mio padre insiste per aiutarle a scaricare tutto!

Decisi di andare a farmi una doccia per rilassarmi un attimo, così avvertii mio padre che mi rispose di sbrigarmi e che sarebbero state qui a momenti.

Appena uscito dall'acqua sentii delle voci e capii, con mia grande felicità, IRONIA, che gli ospiti erano arrivati!

Mi misi un asciugamano intorno alla vita e cercai di rendere i miei capelli un minimo presentabili.

Stavo per dirigermi in camera mia quando sentii aprire la porta! Con mio grande stupore mi trovai davanti una ragazza sorpresa quanto me, feci due più due e non ci misi tanto a capire che era la figlia de Ashley, mi pare si chiamasse Naomi, aveva i capelli color nocciola legati in una crocchia disordinata. Il viso presentava dei lineamenti dolci e poco marcati, le labbra carnose e dal color rosa. Gli occhi erano di un grigio chiaro, il colore di una nuvola poco prima di una tempesta per farvi capire, le ciglia folte e lunghe incorniciavano lo sguardo. Era bassa, probabilmente era alta circa un metro e cinquantasei e la felpa che indossava la faceva sembrare ancora più piccola.

Sinceramente me l'aspettavo diversa... un po' più snob! Ma a quanto pare mi sbagliavo.

Insomma lei mi stava fissando senza dire una parola, ed ogni secondo che passava diventava sempre più rossa!!

Mi scappò una risatina e lei iniziò a balbettare qualcosa "s-scusa io avrei dovuto bussare, non sapevo fossi q-qui."

"Beh è il mio bagno perché non dovrei essere qui?!?" Dissi io con un'aria divertita ancora dal suo grande imbarazzo.

"Beh ecco non pensavo ci saremmo presentati in questo modo... ma ecco io sono Naomi!" Mi disse lei.

"Come in questo modo?!?" Feci io facendo finta di nulla, "cosa ho che non va?!?" Le dissi riprendendo a ridere.

Sapevo che la mia vista gli stava causando molto imbarazzo ed era per quello che continuavo, Mi divertiva vederla così, so di essere un grande stronzo ma almeno mi stavo divertendo...

"N-nulla, non hai nulla che non va" mi rispose ancora balbettando e io gli sfoggiai uno dei miei sorrisi migliori.

"Bene, m-meglio che vada..." Mi disse e corse via nella sua stanza!!

Strana questa ragazza pensai continuando quello che aveva interrotto l'intrusa.

💙💙💙
Ciao, oggi abbiamo conosciuto Jason, il ragazzo stronzo, testardo e puttaniere. Anche lui ha un passato burrascoso alle spalle, cosa succederà quando le conseguenze ai suoi errori verrano a galla?
Scusate per i capitoli corti, man mano che si va avanti si allungano.
Alice e Chiara💙💙
#JAMI

Seguiteci su Instagram: alichiara.stories
Seguiteci su wattpad: chiara__alice
Email: aliceskin23@gmail.com
Per scoprire tutte le novità inerenti al libro o aggiornamenti seguiteci su tutti i social!

Uno splendido disastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora