Instagram: @alichiara.stories
NAOMI
2 settimane dopo...
Ci sto riuscendo.
Non penso a lui la mattina.
Né dopo mangiato.
Né la sera.
Non lo sogno piú.
Qualche volta ritorna, ma concedetemelo.
Qualche volta si, mi manca, forse anche troppo.
Ma mi sto abituando. E sto combattendo.
Qualche volta annego nei ricordi, ma sto imparando a nuotare.
Qualche volta ho una voglia matta di vederlo.
Qualche volta mi faccio filmini mentali, penso a come sarebbe stato, a cosa è stato. Ma ho capito che devo guardare avanti.
Cazzo è difficile sai?
Però ci sto riuscendo.
Forse lo dimentico, forse smetto di amarlo.Mi risvegliai dal mio stato di trance, ricordandomi che oggi si festeggia il compleanno di Liz. Sono così emozionata, non vedo l'ora di andarci... nonostante odi le feste questa è troppo importante e non vedo l'ora!
Alzai gli occhi per controllare l'ora e cazzo... ero in mega ritardo... la festa sarebbe dovuta iniziare tra un'ora e io ero ancora in pigiama.
Mi diressi velocemente in bagno, mi feci una doccia fredda, dopodiché mi asciugai i capelli e li piastrai. Indossai il vestito che avevo scelto per questa occasione, ovvero un vestito abbastanza corto grigio con dei brillanti sparsi ovunque e le scarpe del medesimo colore.
Mi truccai in modo molto naturale mettendo semplicemente del mascara sui miei occhi e una matita nera.
Arrivai davanti casa di Liz e la musica si sentiva dalla strada. Entrai e sentii immediatamente un forte odore di alcol e erba ma stranamente non mi dispiaceva affatto quell'odore.
Mi incamminai verso la festeggiata e gli feci gli auguri.
Ordinai da bere e subito mi sentii più leggera e senza pensieri. Maia mi prese e mi portò al centro della pista da ballo, così chiusi gli occhi e iniziai a muovere i fianchi a ritmo di musica. Senti delle mani toccarmi , cercai di vedere chi fosse ma non lo riconobbi.
"Come ti chiami bambola?" disse una voce roca
"Naomi" riposi urlando in modo tale da farmi sentire per colpa della musica alta.Dopo 10 minuti mi ritrovai a strusciare addosso a questo tizio, che se non ricordo male si chiamava Lucas. Ballavo in modo troppo sensuale e provocante, per colpa forse di qualche bicchierino di troppo... ripresi un po' di lucidità e smisi all'istante, e cercai l'uscita con lo sguardo; la intravidi e mi feci spazio tra i corpi sudati delle altre persone.
Mi scontrai contro qualcuno, alzai gli occhi e vidi quegli occhi color verde che mi facevano provare emozioni troppo forti. Penso abbiate già capito di chi si tratta no?!? notai uno strano rossore nei suoi occhi e capii immediatamente che era fatto.
"Jason sei fatto?" Urlai incazzata nera! odiavo vederlo ridotto così.
"Si" rispose, non feci in tempo a replicare che lui si avvicinò pericolosamente al mio volto e mi sussurrò "Sono fatto e ti voglio il triplo" a queste parole dei brividi invasero il mio corpo, avevo voglia di assaggiare quelle labbra così carnose e di strappargli tanti di quei baci da toglierli il fiato.Mi staccai da lui giusto per riprendere un attimo il controllo del mio cervello che era rimasto imbambolato a fissarlo.
"T-tu dici così solo perché sei fatto, non provi niente per me e mai potrai farlo, non sei in grado di amare, hai un cuore di ghiaccio e nessuno sa scioglierlo, non so cosa ti sia successo ma sono sicura che tu non provi quello che provo io quindi invece di farmi soffrire lasciami andare" dissi tutta d'un fiato, e delle lacrime rigarono il mio volto.
Lui restò impassibile, pietrificato dalle mie parole, non sapeva che dire e neanche io così uscii di corsa da quella casa.
è l'unica cosa che so fare, invece di affrontare i problemi o le situazioni mi abbandono a me stessa, reprimo tutto il dispiacere e la tristezza per poi scappare.
Ormai le persone dicono ti amo ad un ragazzo, magari appena conosciuto solo perché va di moda o perché è 'figo' avere un ragazzo. Ormai l'amore è diventato un sentimento sottovalutato, sta perdendo il suo vero significato è il suo valore, per molte persone l'amore è un gioco, non capiscono l'importanza di semplici frasi ma che ti fanno capire cosa significa amare ed essere amati. Ma alcune volte torna a manifestarsi nella sua forma più dolce e sincera, quando due persone nonostante le difficoltà e gli ostacoli superano tutto e il loro sentimento diventa più forte giorno per giorno, costruendo una relazione solida, seria e fatta di fedeltà e dell'essere consapevoli che l'amore può far male, ma nonostante questo è qualcosa di bellissimo, qualcosa che penso non proverò mai.
Perché deve essere tutto così complicato , perché la mia vita è complicata? Prima mio padre, poi il trasferimento e poi Jason.
Mi ritrovai in un parco desolato, si sentiva solo il rumore delle cicale e poteva vedere il riflesso della luna in un laghetto deserto, c'era pace.
Sentii delle braccia stringermi e capii subito che si trattava di Jason. Non mi scansai avevo bisogno di un abbraccio."Secondo te ci sono più salite o più discese?" Mi chiese lui. Che senso ha questa domanda?
"Uguale, se c'è una salita subito dopo c'è una discesa" risposi con voce tremante.
"Però nella vita metaforicamente parlando ci sono sempre più salite, l'importante è non abbattersi mai e superarle nonostante gli ostacoli che la strada ti mette davanti. tu non arrenderti , ricordati sempre che alla fine ci sarà una discesa. La vita ti porta davanti persone che con semplici parole, gesti o azioni ti faranno abbattere, o altre che con semplici sguardi, parole ti aiuteranno a rialzarti e beh, io sono una di quelle. Io per te ci sarò sempre, ne ho passate tante forse troppe e ti posso assicurare che scappare dai problemi non é la soluzione giusta. affronta i problemi a testa alta perché sono sicuro che tu possa diventare la donna più forte che io abbia mai conosciuto e rendere fiera di te tutti quelli che ami! fatti vedere sorridente e sii felice, ricordati nessuno ti può portar via il sorriso. Testa alta sempre!"Disse queste parole! mi toccarono nel profondo, aveva capito tutto di me senza che io gli dicessi nulla! passammo la serata in silenzio, abbracciati l'uno all'altro. Riuscivo a percepire i suoi battiti irregolari, e nel mio stomaco si stava scatenando un casino! non pensavo a niente, solo a tutto quello che mi aveva detto, e quel suo sguardo rassicurante e dolce mentre mi diceva quelle cose. Non posso stare senza di lui... ma questo in fondo l'ho sempre saputo, non l'ho mai voluto ammettere ma si sapeva già!
💙💙💙
Questo capitolo significa molto per noi, tutte le cose scritte in questo capitolo sono frutto della nostra immaginazione.
Come avete potuto leggere Jason e Naomi non riescono a stare lontani.
Ma quest'amore li distruggerà o resteranno insieme per sempre?
Vi è piaciuto??
#JAMI
Alice e ChiaraSeguiteci su Instagram: alichiara.stories
Seguiteci su wattpad: chiara__alice
Email: aliceskin23@gmail.com
Per scoprire tutte le novità inerenti al libro o aggiornamenti seguiteci su tutti i social!
STAI LEGGENDO
Uno splendido disastro
RomanceNON È IL SOLITO CLICHÈ, LEGGERE PER CREDERE!!!! I PRIMI CAPITOLI SONO BREVI E IL LINGUAGGIO È MENO 'CURATO' MAN MANO CHE SI VA AVANTI I CAPITOLI SONO PIÙ SOSTANZIOSI. Naomi, ormai 17enne, è una ragazza vecchio stampo con un passato complicato. Si t...