Capitolo 5

406 10 0
                                    

Instagram: @alichiara.stories


NAOMI
Dopo che Jason è entrato in quel modo nella mia camera, oltretutto incazzato, mi è passata la voglia di mangiare e credetemi non mi passa MAI.

Mi stesi sul letto e chiusi gli occhi e mi addormentai.

Il mio corpo era sudato, sentii il mio cuore battere fortissimo come se avessi corso una maratona e il mio respiro farsi affannato.
Sentii il battito mancarmi e urlai per farmi sentire da mia madre... ma niente, le mie urla erano troppo basse, soffocate dai singhiozzi che mi stavano assalendo.

"Naomi! Naomi"

sentii le lacrime rigarmi la guancia e poco dopo aprii gli occhi. era tutto un'incubo, calma Naomi...

"Naomi.... respira non è successo nulla" sentii dire da mia madre

Iniziai a respirare lentamente e finalmente riuscii a calmarmi. In pochi secondi i singhiozzi cessarono e mi ritrovai tra le braccia di mia madre che probabilmente era più terrorizzata di me.

"Quando sono ricominciati?" Chiese lei con tono serio.

"Da quando ci siamo trasferiti qui" risposi con un velo di tristezza e malinconia nella voce

"Oh tesoro mio, non preoccuparti... per qualunque cosa io sono qui. ora che ne dici di andare in cucina e mangiare qualcosa?"

Annuii anche se in realtà non ne avevo realmente voglia; scesi in cucina e presi  del gelato al cioccolato dal frigorifero e con la testa bassa mi diressi in camera.

Mentre risalivo le scale intruppai su qualcosa o meglio dire qualcuno...

Alzai la testa e mi ritrovai un Jason a petto nudo!
<Ti piace la vista?>
che fisco da urlo!!! Non è niente male, se fosse meno stronzo e freddo probabilmente sarebbe perfetto.

È il diavolo in un corpo angelico.

All'improvviso sentii caldo e so che la mia faccia stava diventando rossa coprendo le mie lentiggini.

"Naomi sei così carina quando arrossisci" e iniziò a ridere.

so che fa questi apprezzamenti apposta in modo tale che io possa arrossire ancora di più... ed è quello che successe.

Sentii Jason ridere e tra me e me pensai 'Ma che problemi hai? Ti piace così tanto farmi sentire in imbarazzo?! Sei uno stronzo senza cervello'. Non gli dissi una parola, non ebbi il coraggio... lo guardai negli occhi e corsi in camera mia, ci mancava solo lui!

Questo ragazzo mi farà impazzire... letteralmente!

Appena mi sdraiai sul letto e chiusi gli occhi vidi di nuovo mio padre sdraiato per terra e senza accorgermene una lacrima scese sulla mia pallida guancia, pochi secondi dopo scossi la testa cercando di pensare ad altro, ma era così difficile, specialmente in questo momento che sono sola, mi tengo tutto dentro e so che da un momento all'altro potrei esplodere...

Mi manca tanto, anzi troppo ma è tutta colpa mia non faccio altro che ripetermi queste parole è tutta colpa mia.

"Naomi" sentii una voce che avrei riconosciuto tra mille persone,feci in tempo ad asciugarmi le lacrime che entrò mio fratello Sam

"Sam cosa ci fai qui?! Non dovresti essere al parco con i tuoi nuovi amici?" dissi con un voce carica di tristezza....

"Si ma sai... mi mancavi, e poi ho questi per te" disse porgendomi un mazzo di margherite, le margherite sono i miei fiori preferiti e anche quelli di mio padre o meglio lo erano.. mi piacciono perché sono semplice proprio come me.

Dopo aver preso quei bellissimi fiori in mano strinsi mio fratello in un forte abbraccio che lui ricambio subito

"Ti voglio bene sorellona, e ora non pensare più a papà" disse con tono triste.

Nonostante lui abbia conosciuto papà che era fin troppo piccolo per ricordare sa benissimo cosa sia successo e ci soffre molto, è troppo piccolo per affrontare problemi così grandi...

Come fa a saperlo?? forse per i suoi occhi ero come un libro aperto e sapeva benissimo cosa provavo in quel momento o forse gliel'aveva accennato mamma, cosa molto improbabile.

mia madre per via di questo trasloco è proprio fra le nuvole e se non avesse la testa attaccata alle spalle probabilmente si dimenticherebbe anche quella...

pensando queste cose un lieve sorriso apparve sul mio viso stanco, e gli occhi contornati da occhiaie color viola scuro.

Immersa tra questi pensieri non mi ero accorta che non c'era più mio fratello Sam ma al suo posto c'era quello stronzo di Jason!

Ora cosa cazzo vuole?
<Come se non ti facesse piacere che ora si trovi qui>,
scusa ma dovresti essere la mia coscienza e dare ragione a me!!
<Si ma è più divertente prendere la sua di parte>

"Cos'hai??" Mi chiese lui con fare acido interrompendo i miei pensieri.

💙💙💙
ciao, in questo capitolo abbiamo conosciuto una parte del passato di Naomi. Sarà disposta a confidarsi con Jason?
Alice e chiara
#JAMI

Seguiteci su Instagram: alichiara.stories
Seguiteci su wattpad: chiara__alice
Email: aliceskin23@gmail.com
Per scoprire tutte le novità inerenti al libro o aggiornamenti seguiteci su tutti i social!

Uno splendido disastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora