Prologo

10.9K 376 206
                                    

Prologo

Per la prima volta, dopo sette giorni, Chuuya si svegliò stanco e senza alcuna voglia di far del sesso sfrenato.

Era piacevole.

Davvero molto piacevole.

Odiava essere in heat, odiava essere un omega, odiava aver bisogno di qualcuno durante il calore e, soprattutto, odiava che la persona di cui avesse bisogno fosse proprio Dazai Osamu.

Quell'inutile sprecabende... Perché durante il calore si ritrovava, ormai da anni, a chiamarlo, volendolo? Di sicuro un motivo iniziale c'era stato... o forse no, o più semplicemente, Chuuya non avrebbe ammesso facilmente a se stesso quale fosse pur essendone a conoscenza.

Non ricordava benissimo ogni cosa avvenuta durante i vari heat che erano trascorsi, ormai ne erano passati così tanti... soprattutto dal primo.

Quella volta erano sotto copertura, per conto della mafia.
Soli soletti.

Chuuya era stato costretto a indossare un lungo vestito rosso che gli stava una meraviglia. Sembrava davvero una donna ed era perfino molto sexy.  Mentre Dazai... beh, fingeva di essere il suo alpha, anche lui vestito di tutto punto e con i capelli un po' indietro con della cera: gli stavano un incanto.

S'erano scontrati più volte quella sera grazie alle prese in giro di Dazai e al fatto che Chuuya fosse particolarmente nervoso quel giorno.
Prima che potessero raccogliere molte informazioni, Chuuya, che si sentiva strano da quella mattina, finì con l'essere completamente in preda all'heat. Non era pronto a ciò, non aveva neanche con sé i sopressori...

Era finito con l'ansimare e stringersi a Dazai.
Pessima idea. 
L'odore dei feromoni di Dazai aveva sempre attratto il rosso. Sapevano di buono, di qualcosa che riusciva a calmarlo e attrarlo incredibilmente, tranne quando sentiva il moro con addosso la puzza di qualche donnetta qualunque. Odiava sentire l'odore di qualcun altra su di lui.

Stando fin troppo tempo insieme, il calore di Chuuya si era allineato con quello di Dazai e aveva scatenato il calore di quest'ultimo in anticipo. Neanche con tutta la forza di volontà al mondo sarebbero riusciti a resistere uno all'altro.

Anche se... il calore degli alpha era diverso e migliore. Durava due giorni ed era anche più leggero. Semplicemente erano due giorni mensili in cui avevano una grandissima voglia di far sesso con un omega, o chi volevano in particolar modo. Certe volte, senza neanche farmaci, potevano resistere abbastanza, al contrario degli omega in heat.

Il rosso perse la verginità in una delle tante stanze di quel postaccio da ricchi. Dove le donne facili la davano a chiunque avesse il portafoglio stracolmo di banconote e carte di credito.

Erano finiti a letto insieme e, seppur Chuuya avesse tentato di resistere, dopo essere ritornato per un po' lucido, dopo averlo fatto la prima volta, avevano comunque continuato a casa di Dazai.

Fu la prima volta che il rosso realmente vide quel posto. Il moro non era il tipo di persona da aprire casa sua, neanche al suo partner sul lavoro.

Alla fine Chuuya ne uscì solo più di sette giorni dopo col sedere che gli doleva a morte e il suo orgoglio ferito. Perché si era concesso al primo che capitava?

Oh no, non era il primo che gli era capitato davanti... Assolutamente no. Avrebbe tentato di resistere a Dazai, se non lo avesse voluto, per quanto sarebbe stato difficile, però... Essere di Dazai era ciò che voleva.

Quella volta scoprì di aver una cotta per quello stupido sprecabende e, col tempo, si rese conto che non era solo quello: era amore. Anche se il suo orgoglio non glielo avrebbe mai fatto ammettere.

Allungò una mano verso sinistra in cerca di un qualcuno che, come sospettava, appena aveva capito che il calore di Chuuya era finito, era filato via. Il rosso fece una smorfia. Dazai era sempre il solito. -Resti solo fin quando puoi giocare con me, eh stupido sgombro?- mormorò tra sé e sé, arreso a quella realtà, ma pur sempre irritato. Si arrotolò il lenzuolo rosso sangue intorno al corpo e andò verso il bagno. Aveva bisogno di farsi una doccia. Nei giorni scorsi il bagno era quasi solo diventato luogo di nuovi round tra lui e Dazai.

E non parlava assolutamente di combattimento...

Eh già...

Camminò mordendosi un labbro per non mugolare di dolore. Bruciava tanto. -Dannato Dazai, lo ammazzo appena lo vedo- borbottò nervoso, accarezzandosi il sedere dolorante. -Oh sì che lo farò... Stronzo... Sgombro. Dannato suicidomane. Che si ammazzi!-

Eppure... anche sbraitando tanto, continuava a sentirsi male. Non solo fisicamente, ma anche... emotivamente. Fece una smorfia e si affrettò ad entrare nella doccia per togliersi i residui di quella notte e i precedenti giorni da dosso.

Quando si asciugò e guardò nello specchio del bagno, mentre si passa un asciugamano tra i capelli, fece una smorfia. La sua pelle chiara era macchiana da numerosissimi segni scuri, come ogni volta dopo un calore.

Dazai diventava possessivo verso di lui mentre lo facevano, ma sembrava sbattersene del rosso, secondo il punto di vista di Chuuya, normalmente. Si toccò alcuni di quei segni e distolse lo sguardo. Avrebbe dovuto di nuovo ricorrere ai vari trucchi che era stato costretto a comprare da quando andava a letto con Osamu. Era stato imbarazzante chiedere a una delle commesse di spiegargli come nascondere dei succhiotti con il make up. Poi, la tipa alla cassa se la rideva così tanto sotto i baffi... era stato incredibilmente imbarazzante. Quanto avrebbe voluto aver Dazai tra le mani per strozzarlo, in quel momento.

Si toccò istintivamente il collo, cercando qualcosa che non c'era mai stato. Dazai non lo aveva mai marchiato lì. L'unico marchio che non sarebbe mai potuto andar via...

Non vi trovò alcun segno, come sempre.

Dazai non lo avrebbe mai reso davvero di sua proprietà. Infondo, Chuuya non era altro che un buon amante durante il calore per Dazai. Per il rosso, Dazai, era qualcosa di più, invece, anche se avrebbe urlato fino all'ultimo respiro che non era affatto così.

Era così testardo quel nannetto dai capelli rossi...

------
Salve! Ecco una nuova mini-long, anche se su una coppia e un genere per me nuovi... spero che esca qualcosa di decente...

Comunque, per qualunque domanda o chiarimento potete scrivermi nei commenti o in privato. Se avete qualche bel manga omegaverse, preferibilmente in italiano, fate pure, io li ho finiti tutti mezzo secolo fa...

Omegaverse World - SoukokuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora