«Yoongi hyung cos'è questo negozio?!» chiese con tono schifato ed un sopracciglio alzato il piccolo Taehyung che, povero, non si era mai ritrovato a dover fare shopping con una persona senza gusto nel vestiario quale era Yoongi.
«Ti ricordo che io indosso solo Gucci» disse poi guardandolo sottecchi.
«Ed io ti ricordo che tutto ciò che fai, compreso il tuo modo di vestire, ti fa sembrare un passivello» rispose l'altro alzando gli occhi al cielo, mentre gli prendeva un mano per trascinarlo nel negozio.
Il biondo si lasciò trasportare dall'amico cercando di fidarsi della sua grande esperienza in fatto di virilità, e così si convinse a provare alcuni indumenti scelti appositamente dal maggiore per sembrare più "maschio", a detta di Yoongi.
«Guarda questo maglione!» disse all'improvviso Taehyung con tono acuto e gli occhi luccicanti, mentre girovagavano tra gli scaffali.
«Tae!» lo ammonì Yoongi con sguardo severo.
«E dai ~~» cantilenò il più piccolo cercando di convincerlo facendo il labbruccio.
«Taehyung, è esageratamente gay questa specie di maglione, cardigan o chicchessia!» rispose l'amico guardando l'indumento con espressione indignata.
«Sei cattivo hyung! Non indosserò niente se almeno non mi fai provare qualcosa che piaccia anche a me!» protestò Taehyung con fare infantile, sbattendo i piedi a terra.
«Ho detto di no Tae!» decretò Yoongi afferrandogli un polso, ma questo oppose resistenza.
«Io non mi muovo da qui fin quando non me lo farai portare in camerino»
Il maggiore alzò gli occhi al cielo e decise di accontentarlo poiché conosceva bene il lato testardo del più piccolo e non voleva di certo trascorrere il resto della giornata a sorbirsi i suoi capricci.
«Va bene, ma indosserai qualsiasi cosa io ti prenda, ok?»
Taehyung fece un salto di gioia e strinse l'amico a sé più forte che poteva tanto che l'altro quasi non soffocò. «Sì, andiamo... non respiro!»
Dopo aver raccattato alcuni panni, tra i quali molti scelti da Taehyung, - il maggiore non avrebbe potuto fare altrimenti, - si diressero verso il camerino dove il biondino entrò tutto contento al solo pensiero di sfilare per un pubblico reale, - anche se composto solo da Yoongi, - e far finta di essere un modello di una grande azienda stilistica.
STAI LEGGENDO
Who's TOP? - Koi No Yokan II |KOOKV|
Fiksi Penggemar«Senti, ma quand'è che, invece, potrò sfondartelo io il culo?» In collaborazione con @hopiebond ➤ Per un pubblico adulto.