Jungkook uscì dalla sua camera ancora mezzo sconvolto dal brusco cambio d'umore dell'amico, e si diresse in cucina dove trovò una sorpresa inaspettata: Hoseok.
«Hobi!» esclamò il maknae avvicinandosi al suo hyung che parlava animatamente con Taehyung e Yoongi.
«Jungkookie» cantilenò il ragazzo appena tornato dal Giappone.
Nel frattempo anche Jimin era ritornato in cucina e nel vedere Hoseok si rallegrò all'istante fiondandosi tra le sue braccia.
«Hobi hyung! Che sorpresa!»
«Jiminie, ti sono mancato?» chiese stringendolo forte tra le braccia.
Yoongi storse un po' il naso a quella scena, per poi intervenire «Ti hanno fatto tornare prima?»
Hoseok, rimanendo con un braccio attorno al collo di Jimin, annuì con entusiasmo «Sì, mi hanno detto che ormai non ho più niente da imparare. Da oggi sono ufficialmente un coreografo a tutti gli effetti!» disse soddisfatto coinvolgendo tutti nella sua felicità.
Tutti tranne Yoongi, il quale ancora non riusciva a mandar giù tutto quel contatto fisico che Hoseok e Jimin stavano avendo.
Taehyung, mentre si congratulava con il nuovo coreografo, guardava Jungkook con tenerezza e questo ricambiava timidamente, distogliendo di tanto in tanto lo sguardo sentendosi impacciato per la prima volta nella sua vita. Nemmeno quando gli aveva confessato di avere degli istinti sessuali da voler soddisfare si sentiva così in imbarazzo.
Jimin, notando quegli sguardi ambigui, decise di spingere l'acceleratore «Yoon, Hobi, andiamo di là che Jungkook e Tae devono parlare, vero Kookie?» disse guardando il maknae con sguardo minatorio.
Gli altri, anche se straniti, decisero di seguire le parole di Jimin e si diressero nella camera di quest'ultimo lasciando i due maknae da soli.
«Allora Hobi, raccontaci cosa hai fatto» disse il biondo una volta arrivato in camera. Hoseok si sedette sul letto e, accavallando le gambe iniziò a parlare con occhi sognanti e voce squillante, mentre un Jimin curioso ascoltava ed annuiva facendosi coinvolgere dal racconto. Yoongi, invece, girovagava nella stanza sentendosi sempre più inquieto: era felice che fosse tornato il suo amico, ma quella situazione non lo faceva stare tranquillo. In quel momento non desiderava altro che cacciare a calci Hoseok e mettere in chiaro una volta per tutte che Jimin era di sua proprietà.
«E hai fatto conoscenze hyung? Vedi che sono geloso, eh!» disse all'improvviso Jimin con tono malizioso ed ironico.
Yoongi era un fascio di nervi tesi.
«Nessuno può prendere il tuo posto Jiminie» rispose Hoseok pizzicandogli le guanciotte ora diventate tutte rosse.
Yoongi aveva delle saette negli occhi pronte a scagliarsi contro quel duo patetico.
STAI LEGGENDO
Who's TOP? - Koi No Yokan II |KOOKV|
Фанфик«Senti, ma quand'è che, invece, potrò sfondartelo io il culo?» In collaborazione con @hopiebond ➤ Per un pubblico adulto.