20

11.7K 486 580
                                    

Avrete bisogno delle cuffiette ad un certo punto del capitolo! Mi raccomando: non fate partire il video senza gli auricolari, grazie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avrete bisogno delle cuffiette ad un certo punto del capitolo! Mi raccomando: non fate partire il video senza gli auricolari, grazie.

Jungkook's POV

«Yoon, Hobi, andiamo di là che Jungkook e Tae devono parlare, vero Kookie?» dice Jimin guardandomi sottecchi: il moccioso fa sul serio, è davvero incazzato.

Abbasso lo sguardo deglutendo appena, fin quando io e Taehyung non rimaniamo soli in cucina.

Silenzio.

Mi sento così in imbarazzo e così stupido. Ho creduto davvero che lui mi tradisse con Yoongi? Davanti a Jimin poi... ed ora che faccio? Non posso mica ammettere di essere stato un perfetto idiota?

«Devi dirmi qualcosa?» Taehyung interrompe i miei confusi pensieri smorzando il silenzio.

«Io... » evito il suo sguardo nervosamente. Jungkook respira.

«Se non devi dirmi niente, allora vado» dice con tono inespressivo mentre si incammina verso la porta della cucina. D'istinto gli afferro un polso «No, aspetta!» dico voltandolo verso di me. I suoi occhi sono lucidi, cosa che mi fa perdere numerosi battiti al cuore.

«Hyung io voglio stare con te ma ti ho visto con quello e la mia testa... » mi porto le mani alle tempie e chiudo per un istante gli occhi «... e il mio cuore... » indico ora il mio cuore con le dita «... e la mia gelosia... » deglutisco mentre anche i miei occhi iniziano ad inumidirsi.

«Quello chi? Di cosa parli?» chiede con aria interrogativa.

«Suga» dico sottovoce.

«Cosa?» sgrana gli occhi. «Ma sei scemo?»

Si.

«No hyung, io... ahh!» inizio a camminare nervosamente avanti e indietro cercando di darmi una calmata.

«Kook!» mi richiama Taehyung con tono addolcito ed un sorriso compiaciuto. «Sei geloso di Min Suga?» 

Si.

«No!» decreto io incrociando le braccia.

«E invece si» controbatte lui avvicinandosi al mio corpo.

«Ti ho detto di no» Si.

«Non mi convinci piccoletto» dice mentre due dita si posano sotto il mio mento e lo accarezza come suo solito. Ah, non guardarmi così TaeTae.

«Tra me e Yoongi non c'è nulla» si fa serio tutto a un tratto spiazzandomi completamente.

Gli afferro la maglietta con entrambe le mani e mi avvicino di più al suo viso. «E ti conviene, perché sei solo mio!»

Lui si libera facilmente dalla mia presa, e si allontana con un ghigno sulle labbra. Cosa?

«Eh no caro mio, fino a prova contraria tu mi hai lasciato, quindi non sono di nessuno, baby» mi fa l'occhiolino per poi darmi le spalle.

Who's TOP? - Koi No Yokan II |KOOKV|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora