CAPITOLO 17

94 4 0
                                    

CAMERON
Il bacio tra me e Sara è stato magico, non mi ero mai sentito così. Ho deciso di dichiararmi, si lo farò adesso, sto per parlare quando arriva mia madre, tempismo perfetto.
Mamma:"Ciao ragazzi che state facendo qui fuori al freddo?"
Io:"Battaglia con la neve" Sara resta in silenzio, sembra imbarazzata
Mamma:"Non siete un po' vecchi per questo?" Poi ride
Io:"Non si è mai troppo vecchi mamma" dico e le sorrido, poi guardo Sara è distante, speriamo non sia successo un casino con questo bacio.
Mamma:"Adesso vi va di entrare per una cioccolata?"
Io:"Si certo, Sara ti va?"
Sara:"Scusatemi ma avevo promesso a mia madre di fare un lavoro per lei, devo andare" dice così poi scappa via da me e da tutto.
Mamma:"Beh allora saremo solo noi due, andiamo figliolo?"
Io:"Arrivo mamma"
Entro in casa e mia madre inizia a traficcare in cucina per fare la cioccolata, e intanto io penso e ripenso a quel bacio e a Sara che subito dopo è scappata via, perchè succede sempre così tra di noi? Non può essere più semplice? Continuo a fissare fuori dalla finestra per vedere Sara, ma niente, poi a un certo punto arriva mia madre che interrompe tutti i miei pensieri.
Mamma:"Eccooooo ciccolata calda pronta per te".

BreathinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora