CAPITOLO 14

109 4 0
                                    

SARA
Cammino fino al supermarket pensando a Cameron, forse stiamo risolvendo, ma ancora non ho il coraggio di affrontare quella questione con lui. Entro nel supermarket in fretta, fuori ci saranno dieci gradi sotto zero, ho il naso tutto rosso dal freddo. Afferro un cestino e inizio a girare tra gli scaffali. Dopo una mezz'oretta, mi reco nella corsia degli snack per prendere dei pop-corn prima di andare alla cassa, ma quando sono li incredibilmente vedo Shawn, ma che ci fa qua?
CAMERON
Non riesco a togliermi le parole di Sara dalla testa:" Comunque anche tu mi sei mancato", è stato così bello sapere che ancora mi vuole, se solo sapesse tutti i casini che mi sono successi e che ho fatto succedere cambierebbe idea, poi vorrei parlarle di quella cosa, ma non vorrei che si sentisse giudicata, io non lo farei mai deve avere i suoi buoni motivi, poi sono proprio l'ultimo che può giudicare qualcuno.
SARA
Mi avvicino e lo chiamo ad alta voce, forse un po' troppo perchè tutti si girano a fissarmi.
Io:"SHAWN SHAWN"
Shawn:"Hey Sara"
Io:"Ma tu che ci fai qua?" Dico sorridendo
Shawn:"Era una sorpresa, ma a quanto pare sono stato scoperto" poi ridacchia
Io:"Sorpresa? Quale sorpresa? Per chi?"
Shawn:"Per te scemaaa" dice e poi ride
Io:"E in cosa consisterebbe?" Dico continuando a ridere
Shawn:"Beh volevo fare un po' di provviste e poi venire da te a vedere questo" dice tirando fuori il film Titanic, uno dei miei preferiti tra l'altro
Io:"Ma è un idea stupenda! Però come sei arrivato fin qua?"
Shawn:"Con le ali" poi ride "Col motore Sarina ovvio" e continua a ridere
Io:"MA È RISCHIOSISSIMO È PIENO DI NEVE"
Shawn:"Per te questo e altro" poi mi sorride e io ricambio
Io:"Beh allora andiamo alla cassa e facciamo la strada insieme" annuisce e ci avviamo.
La coda alla cassa era corta perciò abbiamo fatto in fretta, ora che ci penso non ho preso i pop-corn alla fine, ma vabbè, mentre camminiamo inizio a tremare, allora Shawn si avvicina a me e stiamo vicini stretti l'uno all'altro.

BreathinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora