CAPITOLO 70

117 1 0
                                    

SARA
Cameron:"Come stai?"
Io:"Alla grande" dico convinta
Cameron:"Sai che ho fatto pace con mio padre?"
Io:"Nooo, ma è stupendo" dico e poi lui si fa serio
Cameron:"Sarà perchè?" mi domanda
Io:"Niente che questo non possa aggiustare" dico e subito lo bacio, lui ricambia, la stanza è quasi al buio, le nostre labbra si fondono insieme, immagino tutti i medici sulla porta a fissarci, ma non mi importa, da oggi lui è mio e io sono sua.
Quest'anno credo sia stato il più complicato della mia vita fino ad ora, avevo un casino nella testa, non sapevo come fare per uscirne, ma per fortuna poi è arrivato lui, mi ha letteralmente salvato la vita, quello che è successo sembra un film, entrambi eravamo rotti, ma ci siamo aggiustati a vicenda. Quest'anno ho capito che anche se ci sembra che tutto crolli, vada per il peggio c'è e ci sarà sempre una via d'uscita, la mia è stata lui. Ci sono tante persone però che spesso non la trovano e pensano che sia tutto finito, ma non è mai così, basta solo guardare tutto da un'altra prospettiva, perchè la vita va vissuta e mai sprecata, è un dono. Oggi c'è chi sta male, è sul punto di esplodere e vorrebbe solo che come nei film arrivasse un principe azzuro a salvarla, ma non arriva mai, e il dolore cresce, ti divora, e vorresti buttare fuori tutto, ma non sai come fare, non lo riesci a fare, devi ricordarti però che la vita non è un film nè un libro, la reatà è dura e tu devi combattere, non devi farti sconfiggere dal male, lui non aspetta altro, potrà farti passare notti insonni, potrà farti perdere l'appetito o come me farti venire voglia di morire, ma non devi mai cedere a lui, non c'è niente che non vada in te, non c'è niente di così grave da farti togliere la cosa più preziosa che hai...la tua vita. Io sono stata distrutta, ma tutti i miei pezzi sono stati rincollati insieme, ora sono felice, e posso dire a testa alta:"IO CE L'HO FATTA, NOI CE L'ABBIAMO FATTA".

BreathinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora