CAPITOLO 34

73 2 0
                                    

CAMERON
Sono passato a prendere Sel, e adesso stiamo andando in centro. Arriviamo poco dopo e Selena è molto attratta da tutte le vetrine dei negozi, è buffo vedere comsi agita, le metto il braccio intorno al collo e continuiamo a camminare. Dopo un po' però ci troviamo davanti, indovina un po', il bamboccio e Sara.
SARA
Io ed Shawn siamo mano nella mano, quando ci troviamo faccia a faccia con Cameron e la vipera.
Shawn:"Ciao ragazzi"
Selena:"Ciao"
Shawn:"È per caso nata una nuova coppia" dice scherzando
Cameron:"Non sono affari tuoi, e poi vedo che la nuova coppia è un'altra"
Sara:"Neppure questi sono affari tuoi" nell'aria c'è molta tensione tra me e Cameron, e di conseguenza disagio per Shawn e Selena.
Shawn:"Beh noi andiamo ci si vede a scuola"
Selena:"Ciaoo"
Ci allontaniamo e io provo fastidio. Litighiamo e già esce con quella, si okay pure io sono uscita con Shawn, ma lui è mio amico giusto? Non è la stessa cosa, Cameron lo sa.
CAMERON
CHE ODIO VERSO SHAWN PETER RAUL MENDES E ANCHE SARA, NON LI SOPPORTO. Fortuna che c'è Selena che mi distrae da tutto. Sto bene con lei, non sto bene come con Sara, ma è più facile, nessuno desidera una storia difficile, o meglio un niente difficile, l'amore deve farti stare bene, non litigare ogni due per tre, ecco perchè io e Sara non stiamo insieme. Adesso.

BreathinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora