SARA
Cameron mi porta in un baracchino vicino la riva, adesso è vuoto quindi ci siamo seduti solo noi.
Cam:"Non puoi continuare così"
Io:"Così in che senso"
Cam:"Ti sei vista stasera"
Io:"È una serata normale"
Cam:"No stai bevendo troppo, qualcosa non va, lo so perchè lo facevo pure io"
Io:"Non mi hai mai raccontato quello che facevi in America"
Can:"Non voglio metterti in mezzo a questioni pericolose, è meglio se non lo sai"
Io:"Il pericolo non mi spaventa, è che tu non ti fidi di me vero?"
Cam:"Lo so che il pericolo non ti spaventa, Sara lo so, e si che mi fido di te, ma come ti ho detto non voglio metterti in mezzo" mi dice mentre continuiamo a seguire il rumore delle onde infrangersi sulla riva.
Io:"E con tuo padre che intendi fare?"
Cam:"Con SIMONE non farò nulla, lui mi ha reso la vita orribile, ha distrutto me, mia madre, tutto, poi ci ha abbandonati, e adesso vuole tornare e riprendersi tutto, per poi fare cosa distruggerlo di nuovo, io non glielo per metterò"
Io:"Ma se fosse veramente pentito? A me sembrava volesse veramente rincominciare"
Cam:"No non voleva, tu hai troppa fiducia nelle persone"
Io:"Ne ho meno di quanto pensi"
Cam:"Perchè non parliamo di te ora?"
Io:"Cosa c'è da dire, ho bevuto troppa vodka perchè mi andava, però non è abbastanza per mandarmi fuori e smettere di ragionare, come puoi vedere"
Cam:"Non mi hai mai raccontato un tuo segreto come avevi promesso ricordi?"
Io:"Non ricordo"
Cam:"Avanti, lo so che ti ricordi perfettamente"
Io:"Ecco...io..." inizio a dire, poi però arriva Shawn di corsa infuriato, che sarà successo?
Shawn:"ADESSO MI SPIEGATE TUTTO".
STAI LEGGENDO
Breathin
RomanceSara è una ragazza di sedici anni, ogni suo giorno è una routine: scuola, casa, compiti e il sabato amici, ma questa verrà interrotta da Cameron, un ragazzo americano che si è trasferito da poco in città. Tra Sara e Cameron piano piano nascerà un'i...