CAPITOLO 43

73 2 0
                                    

SARA
Io:"No è che volevo parlarti..." dico inespressiva
Cam:"Di cosa? Se è per il discorso dell'altro giorno ti ho detto tutto quello che dovevi sapere"
Io:"No calmati, è di te e...e...Selena"
Cam:"Io e Selena cosa?"
Io:"State insieme? Cioè siete fidanzati?"
Cam:"Sì"
Io:"Ma è ufficiale, una cosa seria"
Cam:"Non lo so"
Quel "non lo so" un po' mi solleva, non è che voglio rubargli il ragazzo, a me piace Cam ma anche Shawn o forse nessuno dei due, è un po' un casino insomma.
CAMERON
Sara mi ha appena chiesto di Selena, che voglia stare con me? Devo fare come avevo già pensato e lasciare Sel. Il pullman si ferma e la prof annuncia che siamo arrivati a Rimini, non vedo l'ora di girarla tutta. Sara è ancora più felice di me, sta saltellando sul sedile, è proprio carina. Scendiamo tutti disordinatamente dal pullman e prendiamo i bagagli, ho perso di vista Sara, in compenso però ho ritrovato Sel che sta attaccata a me come una sanguisuga, ripetendo che le sono mancato. Dopo qualche minuto vedo i ricci delicati di Sara e ovviamente con chi è, Shawn, beh dai almeno c'è anche Camila, come non detto si è appena allontanata con Tommy. Che rabbia. La prof interrompe i miei pensieri iniziando a parlare:"Allora questa è Rimini, l'hotel si chiama Principe, ed è sul mare, siccome oggi abbiamo la giornata a metà vi lascerò fare ciò che volete e domani vi spiegherò il programma" detto questo se ne va, probabilmente scenderà in spiaggia a prendere il sole, è prevedibile. Mi rivolgo verso Sel e le dico:"Che facciamo??"
Selena:"Andiamo insieme a Shawn e Sara così staremo insieme tutti e quattro"
Perchè vuole stare con Sara? Che ha in mente? Loro non si sopportano. Inizia a correre verso quei due e li chiama, Sara è sorpresa esattamente come me, mentre Shawn sembra tranquillissimo. Che hanno in mente quei due??

BreathinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora