CAPITOLO 44

66 3 0
                                    

SARA
Shawn:"Io direi che potremmo camminare per il lungomare, poi vedremo"
Non capisco perchè Shawn abbia accettato di stare con loro potevano tranquillamente stare soli, poi proprio con Selena. Smetto di pensarci e iniziamo a camminare, il sole inizia a tramontare e Shawn insiste per scendere in spiaggia, allora lo seguiamo. Arriviamo alla riva, il mare è stupendo, si vede il riflesso del sole rossiccio che tramonta. Il mare mi ricorda i momenti con Cam, chissà se anche lui ci sta pensando. Mentre penso Shawn si avvicina e mi tende una mano, ci mettiamo l'uno di fronte all'altro, Selena fa partire una musica e lui mi invita a ballare, balliamo abbracciati per tutta la canzone, poi quando finisce Shawn si inginocchia e apre una scatola con dentro due barccialetti d'argento su cui è incisa la frase:"per sempre insieme" sono bellissimi, Shawn ne prende uno e se lo mette al polso poi mi chiede:"Sara ci conosciamo da tanto e so che siamo solo amici, ma forse da oggi potremmo essere qualcosa di più...vuoi metterti con me?" Senza neanche pensarci urlo si e lui sorridente mi mette il bracciale, poi ci baciamo, un bacio delicato, le sue labbra sono morbide e carnose, mi piace questa senzazione.

BreathinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora