CAPITOLO 19

100 3 0
                                    

CAMERON
Torno a casa e decido di bussare, per sapere se sta bene, o se le è successo qualcosa. Ad aprirmi la porta è sua madre che mi saluta con un sorriso cordiale.
Io:"Salve sono Cameron, piacere"
Mamma Sara:"Piacere Cameron, io sono Veronica"
Io:"Sara come sta? oggi non l'ho vista a scuola"
Mamma Sara:"Sta bene è andata qualche giorno da un'amica, ha detto che questa amica aveva un urgente bisogno di lei e così le ho dato il permesso"
Io:"Ah ok la ringrazio, arrivederci"
Mamma Sara:"Ciao"
È ovvio che mi sta evitando, e so anche il motivo, o meglio i motivi, devo parlarle sia di Shawn che del resto e lo farò appena torna, non la lascerò andare.
SARA
Sono in viaggio sul treno, ho deciso di andare per qualche giorno da una mia amica a Milano, Miley, è una persona poco affidabile ok, ma sa divertirsi e far dimenticare. Dopo due quattro ore arrivo e trovo Miley ad accogliermi alla stazione, è dimagrita dall'ultima volta che ci siamo viste, ha i capelli neri con delle ciocche colorate di rosso scuro, gli occhi verdi e ovviamente la minigonna nera, lei ha sempre qualcosa di corto o piccolo adosso, però sa abbinare bene i vestiti.
Miley:"Saraa quanto tempo"
Io:"Troppo" e ci abbracciamo poi sposto lo sguardo e vedo un'altra ragazza
Miley:"Lei è Ariana, un'amica"
Io:"Piacere Ariana io sono Sara"
Ariana:"Piacere mio"
Ariana mi sembra molto più a modo di Miley, ha i capelli castani, lunghi ,lisci, gli occhi marroni e la carnagione scura, indossa dei jeans e un maglione rosa salmone, quel colore le dona, chissà come si sono conosciute quelle due, sembrano molto diverse.
Tutte e tre ci incamminiamo verso casa di Miley, parlando del più e del meno.

BreathinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora