CAPITOLO 45

70 3 0
                                    

CAMERON
Non ci posso credere, ecco cosa avevano organizzato, e lei gli ha detto si. Sono furioso, anzi no triste, però io ho una ragazza non dovrei, ma quel bacio che si sono dati, avrei duvuto essere io a darglielo, mentre il mio cuore si spezza Sel viene da me.
Sel:"Che bella coppia vero"
Io:"Sono perfetti insieme" dico scocciato
Sel:"Eh si" dopo questo prendo e me ne vado ho bisogno di fare un giro.
Sel:"CAM MA DOVE VAI?"
Io:"DEVO FARE UNA COSA URGENTE" e scappo.
Sto camminando da un po' sul lungomare, penso a Sara come sempre, devo andare avanti con Sel, ma lei non è quella giusta, quella giusta l'ho persa. È tardì, così mi compro qualcosa da mangiare nel primo supermercato che trovo, poi mi riavvio verso l'hotel è quasi mezzanotte.
Arrivo all'hotel e seduta sul divano della hale trovo...Sara?! Ma che ci fa qua a quest'ora? Non ho voglia di parlarle.
Sara:"Cameron eccoti eri sparito, io...io...volevo spiegarti"
Io:"Non devi spiegare nulla, io sto con Selena e la A-M-O e tu stai con Shawn e lo A-M-i" scandisco
Sara:"Allora perchè sei scappato così?"
Io:"Volevo finire in giro, ma con voi era impossibile perciò ho fatto da me"
Sara:"Non è vero, ti dà fastidio, lo sento dal tono della tua voce"
Io:"SMETTILA DI ROMPERE SE TI DICO CHE È NO È NO"
Sara:"Non urlare o sveglierai tutti, e comunque non ci credo"
Io:"E io non credo al tuo si"
Sara:"Perchè no scusa?"
Io:"Perchè tu senti qualcosa per un'altro"
Sara:"MA NON È VERO!"
Io:"Shhh sveglierai tutti, e comunque si è vero e posso provarlo" dico poi mi avvicino a lei, indietreggia, e io continuo ad avvicinarmi, finché Sara non finisce con le spalle al muro.

BreathinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora