two[2]

2.4K 92 14
                                    


Hope.Speranza. Era questo il suo nome. E non poteva essere più azzeccato,perché la speranza era l'unica cosa che le era rimasta.
Avete mai fatto un incubo? Uno di quelli che quando ti svegli senti la testa girare e la terra sotto i tuoi piedi smaterializzarsi?
B

he,se la risposta è si allora comprenderete alla perfezione Hope.
Rare erano ormai le volte in cui riusciva a dormire serena,senza nessun incubo ad infestarle la testa.
"Da quando non dormi?"chiese inopportunamente Lizzie.
"Sta notte"rispose ovvia
"Intendo,da quando non fai una vera dormita?"
"Landon!"cambiò subito discorso Hope,chiamando il cameriere.
"Ciao ragazze,cosa posso portarvi?"le salutò gentilmente il ricciolino,sorridendo.
"Per me un caffè"ricambiò il sorriso la giovane strega.
Le altre due ordinarono un Milkshake,il ragazzo appuntò velocemente qualcosa sul piccolo block notes e scomparve all'interno del bar.
Erano al Mystic Grill da almeno quindici minuti,avevano occupato un tavolino fuori proprio in un punto in cui non arrivavano i caldi raggi del sole autunnale.
Era domenica,quindi le tre ragazze non indossavano la divisa,Hope non aveva fatto molto caso a cosa aveva indossato,solo specchiandosi nella vetrina di un negozio si era accorta di aver infilato un blue jeans ed una felpa con la scritta "Scuola Salvatore". Avrebbe scommesso tutto sul fatto che a pretendere le felpe e gli altri oggetti con quella stampa fosse stata Caroline.

"Quel tipo è cotto di te!"la voce stridula di Josie arrivò alle orecchie della rossa facendola sussultare.
"Chi? Landon? Nah"
"Oh e invece si! Non vedi come ti sorride?"intervenne la bionda.
Poco prima che potesse rispondere il ragazzo protagonista dei loro pettegolezzi portò le ordinazioni.
"Grazie"sussurrò Hope.
Il ragazzo si fermò un attimo a fissarla e a contemplare la sua bellezza,e quando se ne accorse le sue guance divennero rossastre e riabbassò lo sguardo sul caffè bollente.
Landon finse un colpo di tosse e tornò a lavoro.
"Se non è amore questo allora io sono Rihanna!"esclamò Lizzie esaltata.
"Se lo dite voi"ridacchiò lei.

"Oh,allora noi andiamo"si alzarono le gemelle dopo aver finito la colazione.
"No no,ricordate il perché dell'incontro?"
"Uhm,la prossima volta"afferrarono le giacche e fecero per andare via,ma la rossa fu più veloce e le fermò prendendole il polso.
"Scusaci Hope,ma è una storia troppo lunga e complessa,e poi non è il caso che tu sappia di lui"con un gesto lesto si divincolarono dalla presa e scapparono via,lasciando la povera ragazza da sola.
Si sedette al tavolino,che precedentemente era occupato dalle tre amiche e cominciò a rimuginare sulle parole della gemella mora.
Chi poteva avere un tale potere da far paura ad entrambe? E poi perché si nascondevano da Caroline? Ma la domanda che più la incuriosiva era:chi o che cosa si nascondeva dietro la porta in cui le due si erano recate insieme alla madre?
Dopo essersi fatta fin troppi film mentali,lasciò i soldi sulla superficie dura d tavolino e andò verso la scuola.
Mentre attraversava il cortile si imbattè in Roman Sienna che si stava letteralmente mangiando la faccia della futura Miss Mystic Falls:Marinette Evans.
Hope e Roman dopo tutto l'accaduto con la sua famiglia si erano dedicati solo degli sguardi fugaci e dei veloci ciao.

Dopo aver fatto le scale ed essere entrata in camera per poco non morì di paura,ma poi si accorse di chi aveva davanti.
"Zia Rebekah!"quasi urlò saltandole letteralmente addosso e abbracciandola.
"Grazie per la considerazione eh"disse una vice abbastanza scocciata
"Oh mio dio Marcel!"legò le braccia al suo collo e gli baciò la guancia.
Marcel era sempre stato un fratello maggiore,e Rebekah era stata la prima a farla sentire parte del Sempre e per sempre, forse perché i primi mesi della sua vita li aveva passati solo con lei
"Ma che ci fate qui?"aveva già gli occhi lucidi,visto che aveva intuito qualcosa.
Rebekah ridacchiò e si adagiò sul letto,il suo compagno fece lo stesso.
"Ci sposiamo"disse la zia andando dritta al punto.
Hope rimase un pò interdetta,e ci mise ben cinque minuti per elaborare queste informazioni,e questo non fece altro che far ridere ancora di più Marcel
"Ma è fantastico!"urlò di nuovo,abbracciandoli"sono così felice per voi!"
"Grazie"dissero all'unisono .
"Quando?"chiese eccitata la nipote della bionda.
"Tra due mesi,a casa nostra,New Orleans"sorrise il ragazzo.
"Che bello"gli occhi di Hope luccicavano.
Dopo aver chiacchierato fino all'ora di pranzo i due decisero di andare.
"Devo preparare tutto"disse Rebekah con un sorriso grande quanto tutto il volto
"Mancano due mesi"si schiaffeggiò la fronte Marcel.
"Dobbiamo ancora andare da Davina e Kol e deve essere tutto perfetto"
Quella donna lo farà impazzire prima o poi pensò Hope e non poté fare a meno di ridere.
I tre si salutarono e i futuri sposini andarono via.

***
So che il capitolo è molto breve,ma probabilmente nel prossimo Malachai farà la sua entrata in scena.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto♡🔥

Complicated|| Hope Mikaelson and Kai Parker ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora