"Ti presento nostro zio,il sociopatico"L'aveva presentato così Lizzie,dopo aver scrutato per bene Hope il ragazzo aveva alzato un sopracciglio ed era tornato a dormire.
Hope aveva memorizzato ogni movimento ed ogni tratto di lui,era così presa a guardarlo ronfare che non aveva sentito nessuna parola di quello che Josie le stava spiegando sul fatto che la loro vera madre fosse un'altra e non Caroline,nonostante la bionda le avesse messe alla luce.
L'unica cosa che aveva capito era che la loro presunta madre,Jo,era stata uccisa sull'altare da lui.
Malachai Parker,era questo il suo nome.Hope scosse la testa come per scacciare,inutilmente,quel ragazzo dalla sua testa.
Mangiò un ultimo biscotto e depositò il pacco nel comodino,poi per aver fatto le ore piccole la scorsa notte cadde nel sonno.
Dormì finché un insistente bussare la svegliò,di nuovo
"Chi è?"la voce ancora impastata nel sonno
"Noi"la voce di Josie le arrivò alle orecchie
Con una mossa della mano aprì la porta,ma non guardò le due entrare visto che stava ancora cercando di svegliarsi
"Io terreì la porta chiusa a chiave"criticò Lizz
"Non mi stupreranno"ridacchiò la rossa
"Ehm...Hope,credo che abbiamo un problema..."mormorò Jo
Qualcuno si schiarì la voce e Hope balzò in piedi.
"Signorina Mikaelson"erano rare le volte in cui Caroline non la chiamava Hope
"Buongiorno signorina Caroline"sforzò un sorriso
"Mamma non punirla noi l'abbiamo portata lì!"la pregarono le gemelle.
La strega strabuzzò gli occhi,come aveva fatto a saperlo!
"Non la punirò ad una condizione"puntò l'indice su di lei"non lo dirai a nessuno,nemmeno al signor Saltzman"dalla sua voce non traspariva nessuna emozione
"Stia tranquilla,terrò la bocca cucita"
"Mi fido di te Hope"biascicò prima di andarsene.Le tre tirarono un sospiro di sollievo e poi scoppiarono a ridere.
"Quindi vostro padre non lo sa?"domandò Hope quando si furono calmate
Le due scossero la testa in segno di negazione.***
Hope era diretta alla prossima lezione insieme alla sua amica Sarah.
Sarah era una ragazza dolcissima,aveva i capelli biondo fragola e due occhioni verdi che avrebbero fatto sciogliere chiunque e nonostante questo non se la tirava,e cosa più importante per Hope,dopo aver scoperto chi era realmente non era scomparsa come qualcuno aveva fatto.
Le loro chiacchiere furono interrotte da una voce alta che proveniva dall'ufficio di Alaric.
"Ci vediamo in aula?"Sarah annuì.
Hope usufruì del suo udito da tribrida per ascoltare la conversazione.
"Non avevo scelta!"esclamò una voce che poteva benissimo essere associata a quella di Caroline.
"C'è sempre una scelta Care! E avresti dovuto parlarmene!"Non aveva mai sentito il signor Saltzman così arrabbiato
"E se te ne avessi parlato? Avresti reagito comunque così!"anche Caroline sembrava infuriata.
"Gli hai promesso la libertà...lo farai davvero? Lo libereraì?"
Potè sentire la bionda prendere un respiro come se stesse per parlare,ma venne interrotta
"Ha ucciso mia moglie...E mi ha quasi portato via le mie bambine..."la voce si incrinò leggermente.
Hope si sentì in imbarazzo e in colpa per star ascoltando,di nascosto,questo discorso intimo e personale così corse in classe e si sedette al fianco di Sarah.Dopo una noiosa lezione sul non dover praticare la magia nera e bla bla bla,durata due ore,gli alunni furono finalmente liberi di uscire dalla classe.
Sarah aveva storia,lei invece letteratura,così presero due strade opposte.
Hope dovette passare per la sala comune dove c'era il caminetto,per raggiungere l'aula.
Intravide Jeremy seduto sul divano,sorrise fra se e se e fece per raggiungerlo ma quando si accorse che stava parlando con una ragazza e un ragazzo,che lei non aveva mai visto,girò i tacchi e cominciò a camminare verso il corridoio.
"Hope!"la piacevole voce di Jeremy la richiamò.
Sentì le guance andare totalmente a fuoco e per un attimo desiderò di scavarsi la fossa con le sue stesse mani.
Si girò,sorrise e poi si incamminò verso i tre ragazzi che la osservavano***
Hello sweets come state?
Io bene dai.
Avete qualche ipotesi su chi stesse parlando con il Piccolo Gilbert (grazie Damon per queste perle)
Comunque molto probabilmente nel prossimo capitolo Kai e Hope avranno un vero e proprio discorso,si spera.
Alla prossima babies!!♡
STAI LEGGENDO
Complicated|| Hope Mikaelson and Kai Parker ||
Fanfiction"sei qui?" "sono qui" Hope Mikaelson dopo la scomparsa dei genitori è tornata alla Scuola Salvatore a Mystic Falls,nonostante non abbia mai abbandonato le speranze per riunire la famiglia. Però,questa volta ad aspettarla non ci saranno solo i profes...