Le lenzuola beige erano a terra insieme al cuscino del medesimo colore,Hope si stropicciò gli occhi impiegando un pò a capire cosa stesse succedendo a causa del sonno. Poi realizzò:un altro incubo. Risistemò il letto e diede un occhiata ai numeri verdi della sveglia,mancava ancora un ora e mezza all'inizio delle lezioni.
La maggior parte delle luci erano spente,gli unici svegli erano gli inservienti e qualche insegnante arrivato prima,si infilò sotto la doccia stando sotto il getto d'acqua calda più del dovuto e poi indossò la solita uniforme scolastica.
L'autunno era finalmente arrivato,il solito verde classico delle stagioni afose aveva lasciato spazio a colori più caldi tipici autunnali,era ancora presto quindi prese la giacca e si diresse verso il Mystic Grill per fare colazione,a servirla fu un cameriere che non aveva mai visto,probabilmente un alunno del liceo che cercava di guadagnare qualche spicciolo in più.
"Buongiorno"diede un occhiata al cartellino sulla sua
t-shirts"Thomas"sorrise
"Buongiorno,cosa posso portarti?"
"Un cappuccino e un muffin"
Thomas fece schioccare la lingua contro il palato e annuì scarabocchiando sul taccuino che era solito usare anche Landon.
Dopo pochi minuti la giovane strega aveva davanti a se la sua colazione,dopo averla consumata pagò e lasciò una generosa mancia al ragazzo.
Tornando alla Scuola Salvatore si accorse che mancava ancora un pò all'inizio della giornata,e che probabilmente la maggior parte degli alunni stava ancora ronfando tra le calde coperte del proprio letto.
Pensò di fare una passeggiata in cortile ma scartò subito l'idea quando una folata di vento le arrivò dritto in faccia,entrò nell'edificio e strofinò le sue mani una contro l'altra,imboccò il corridoio per tornare in camera e si nascose subito dietro un angolo quando vide qualcuno uscire da quella porta,ma non ce la fece proprio a rimanere ferma quando vide Alaric trasportare a mò di sposa Lizzie che era svenuta,mentre Josie aveva le lacrime agli occhi.
"Cosa le è successo?!"improvvisò una corsetta veloce Hope
"Hope,torna in camera"Alaric cominciò a camminare chissà dove,ma prima che Josette potesse seguirlo la bloccò per il polso
"È stato lui vero?"Non rispose,ma i suoi occhi dicevano tutto.
In quel momento la rossa sentì la rabbia nascere sotto i piedi e arrivare fino alla punta dei capelli,e senza pensarci due volte si precipitò dall'altra parte della porta.
"Cosa le hai fatto!"sbraitò mentre scendeva gli scalini,Kai non la degnó nemmeno di uno sguardo.
Hope si accorse solo dopo pochi minuti che il ragazzo era incatenato ad una sedia,probabilmente come 'punizione'
"Forse ho esagerato un pochino"finse dispiacere
"Quella è una delle mie migliori amiche! Non puoi farle del male quando ti pare e piace!"
Finalmente decise di alzare quelle due fosse blu su di lei,la squadrò fermandosi un pò troppo sulla sua gonna troppo corta.
La mattina è più sexy del solito,pensò Kai.
"E chi me lo impedirá? Tu?"alzò un sopracciglio ghignando
"Se proprio devo, allora si"
Lui scoppiò a ridere facendo infuriare ancora di più la giovane strega.
"Come no,marmocchietta"
"Non chiamarmi così"
Hope non era una marmocchia,anzi,mentalmente era cresciuta prima di ogni ragazzino della sua etá. Del resto vivendo una situazione familiare come la sua non poteva di certo fare diversamente.
"Come desideri,
marmocchietta"ridacchiò lui,facendola sbuffare
Fissando i suoi occhi blu si accorse che il ragazzo non aveva affatto una bella cera,aveva il viso pallido,e la carnagione chiara era in totale contrasto con le sue marchiate occhiaie.
"Non hai un bel aspetto"sussurrò a se stessa,ma lui la sentì
"Oh beh sai,non mi nutro da vediamo"fece finta di fare due calcoli"una settimana e tre giorni"
La rossa si sorprese del fatto che avesse ancora le forze per litigare con lei.
"Sai,non sto molto simpatico ad Alaric,tanto meno ai suoi amici"ironizzò
"Questo lo capirebbe anche un idiota"si morse il labbro inferiore la ragazza,non sapendo più che dire.
Guardò un orologio a muro e per poco non le andò di traverso la saliva.
"Cavolo! Sono in tremendo ritardo!"diede un occhiata veloce al sociopatico che le era davanti e salì di corsa le scale
"Buona giornata marmocchietta!"urlò lui cercando di farsi sentire da Hope sorrise leggermente,ma si diede dell'idiota subito dopo averlo fatto.Andò in camera sua a riprendere la cartella e quando uscì si ritrovò davanti l'ultima persona che avrebbe mai voluto vedere.
"Ehi Hope"la affiancò
"Addio Roman"accellerò il passo ma lui la raggiunse agilmente
"Ora hai letteratura,e anch'io. Andiamo insieme?"
"Che fai ora? Mi stalkeri?"alzò un sopracciglio visibilmente infastidita
Il riccio davanti a lei si fece scappare una risatina,Hope si perse per un attimo a contemplare il suo sorriso. Nonostante tutto rimaneva comunque bellissimo,e questo non poteva negarlo.
Ripensandoci apparte qualche risata sarcastica non aveva mai visto un vero sorriso di Kai,ma qualcosa le faceva pensare che fosse tanto bello quanto raro.
Scosse la testa cercando di scacciare l'immagine dello stregone,che per di più aveva anche fatto del male ad una delle sue due migliori amiche.
Alzò lo sguardo e si accorse di Roman che ancora attendeva una risposta.
Sbuffò e alzò gli occhi al cielo
"Va bene,Roman.Ma solo questa volta"disse lei e potè sentire un evviva sussurrato da lui.**
Ehi bellissimi! Non ho nulla da scrivere quindi mi limiterò a dirvi che Roman è tornato! Per gioia di tutti noi! (Si certo,come no)
Vabbè,spero vi sia piaciuto il capitolo.
Pace e amore babyy
STAI LEGGENDO
Complicated|| Hope Mikaelson and Kai Parker ||
Fanfic"sei qui?" "sono qui" Hope Mikaelson dopo la scomparsa dei genitori è tornata alla Scuola Salvatore a Mystic Falls,nonostante non abbia mai abbandonato le speranze per riunire la famiglia. Però,questa volta ad aspettarla non ci saranno solo i profes...