twelve[12]

1.4K 77 4
                                    

"Credo che possa bastare" Lizzie si sedette sfinita su una sedia posizionata lì in mezzo
Kai sbuffò,non aveva voglia di tornarsene in cella ma sapeva perfettamente che una parola da parte delle gemelle equivaleva ad un ordine per Alaric e Caroline.
Josie concordò con la sorella e la madre annuì facendo segno allo stregone di andare in cella.
"Non potrei prima avere del sangue?"chiese lanciando un occhiata ai due.
Lizz ridacchiò.
Erano davvero insopportabili.
"Certo che tu e mia sorella potevate usare almeno le precauzioni"commentò guardando l'unico uomo nella stanza,apparte lui ovviamente.
Care spalancò la bocca ma non disse niente,tipico, sapeva solo fare scene e scenate ma alla fine non diceva o faceva nulla pensò Kai.
Il padre Delle due non ci pensò due volte a dargli uno spintone per farlo entrare in cella,Kai si aggrappò al polso di una Delle gemelle e assorbì della magia facendola urlare e quasi cadere a terra.
Esagerata pensó roteando gli occhi al cielo.
"Motus"bastò dire per far sbattere la famiglia contro il muro,ma dopo questo più della metà della magia assorbita era già andata via lasciandolo debole.
Cominciò a salire in fretta e furia le scale ma Caroline con la sua super velocitá da vampiro lo fece cadere all'indietro facendolo sbattere a terra.
"Ci hai provato" Rick lo prese per il colletto della maglia e lo buttò nella cella
"Vi ucciderò tutti,cominciando da voi" indicò le gemelle e con l'altra mano si massaggiò la testa
"Comincia riuscendo ad uscire da lí"disse Josie uscendo seguita dalla gemella,Caroline ridacchiò e insieme ad Alaric le seguì
Viziate.
Kai sbuffò e si buttò sul letto al lato della stanza.

Prese il diario ma lo buttò dall'altra parte della stanza quando si rese conto di aspettare sul serio un suo messaggio.
Cercò di convincersi che la aspettava solo perché non vedeva l'ora di rubarle la magia,niente di più. Si lasciò andare sul materasso scomodo e chiuse gli occhi sperando di prendere sonno.
***
"Mettimi giù!"urlò Hope dimenando le gambe
"Fai l'offesa eh?"Kol la teneva già da almeno cinque minuti sulle spalle
"Zio! Ti prego!"piagnucolò facendo ridere ancora di più Davina che era seduta sul divano
Il vampiro le fece il solletico per l'ultima volta e poi la mise giù.
"Wow"sussurrò aggiustandosi i capelli fuori posto,lo zio prese posto al fianco della moglie
"Beh,divertitevi,vado a farmi un giro"li avvertì prima di essere, ovviamente,bloccata.
"Cosa?"era visibilmente irritata
"Dove vai?"
"Zio non preoccuparti! Starò qui in giro. Non scapperò con un sociopatico tranquillo"
Kol non sembrò molto convinto dell'ultima affermazione
"Mh va bene,mi fido"
"Pessima decisione"scherzò
Hope uscì dal salotto e finalmente fu libera,non veniva a New Orleans da un pò e sbagliò strada almeno tre volte prima di arrivare al Rousseau, si fermò un attimo ad osservare la parete piena di foto e poi prese posto su un tavolino in fondo alla sala,ordinò un drink analcolico. Non aveva intenzione di bere a quell'ora della mattina.
Aprí il diario che aveva portato con sé e decise di scrivere all'eretico
Ciao Kai,forse sono stata dura o forse no. Ma non so perché qualcosa mi dice che dovrei scriverti.

Annoiata fece scivolare un vassoio con del liquore ad una cameriera, scoppiò a ridere e qualcuno la guardò male.
"Ora ti diverti a mettere in ridicolo le cameriere?"disse una voce dal bancone poco distante
"Ciao anche a te Vincent,e mi stavo solo annoiando!"sorrise e lui si sedette al suo fianco
"È il tipo di diario che penso?" Indicò il quadernino
La rossa annuì timidamente
"Oh,ehm si" ridacchiò nervosa
Lo stregone annuì e fini l'alcolico nel bicchiere,ora la ragazza si sentiva tremendamente in imbarazzo
"Beh,allora ci vediamo"gli regalò un sorriso e fece per uscire
"Hope" la chiamò facendola girare"ho fatto Delle ricerche,non dovresti avvicinarti a lui"
La tribrida deglutì rumorosamente e uscì dal locale

Complicated|| Hope Mikaelson and Kai Parker ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora