epilogo

1.5K 73 13
                                    

A Hope tremava la mano e non solo quella,ma non ci diede molto peso,quel vuoto che aveva nel petto da troppo tempo finalmente non le impediva più di essere felice ,seduta sulle scale il tremore fu fermato da una mano più grande della sua che la stringeva. Kai le era stato accanto finchè non si era svegliata.
La più piccola sorrise appoggiando poi la testa sulla spalla del ragazzo,giocherellando con il lembo della sua gonna,Malachai strinse di più la sua mano. La rossa guardava il salotto che per l'occasione era diventato una pista da ballo.
I pochi invitati al festeggiamento erano andati via da poco, facendo così in modo che la famiglia Mikaelson potesse stare un po' da sola. Al completo. Dopo tanto tempo.
Cinque coppie stavano guardando un lento.
Hope teneva lo sguardo su due in particolare.
Hayley aveva lo sguardo incatenato nelle iridi marroni di Elijah, finalmente era arrivato il momento di quell'agognato ballo,lui le accarezzò la schiena facendola avvicinare di più al suo petto e sfiorando le labbra con le sue. Caroline era attaccata al petto di Klaus che sorrideva come un bambino mentre cercava inutilmente di portare avanti un ballo,la ragazza aveva pianto quando era tornato, e di sicuro la famiglia Mikaelson non si sarebbe liberata di lei così facilmente ora,le accarezzò piano i capelli biondi inspirando il suo profumo.
Dall'altra parte c'erano Freya Keelin, Davina Kol e Rebekah e Marcel che ballavano tranquillamente,la strega bionda aveva gli occhi lucidi e rossi e sulle guance residui di lacrime mentre la lupa non aveva ancora smesso di piangere commossa dalla scena dei fratelli Mikaelson che si riunivano. Kol aveva solo gli occhi lucidi non aveva pianto,ma il fatto che ora si sentisse felice e completo era visibile a chilometri di diatanza, sussurrò qualcosa di dolce a Davina che sorrise a trentadue denti.
Hope si strinse a Kai che legò le sue braccia ai suoi fianchi
"Ci hai salvato tutti"le sussurrò lasciando dei baci umidi sul suo collo.
Lei sorrise chiudendo gli occhi per godersi meglio quel tocco.
"Tu hai salvato me"
Ci furono degli istanti silenziosi fra i due
"Ti amo Hope Mikaelson"
La rossa si girò di scatto sorridendo e baciandolo sulle labbra
"Ti amo anch'io" sussurrò prima di riprendere a baciarlo dolcemente.
Un colpo di tosse li fece staccare e Hope rivolse un occhiataccia a suo padre come a dirgli "cosa c'è?" ma il suo sguardo serio e duro era tradito da un sorrisetto che aleggiava sul suo viso.
Kai ridacchiò piano prima di alzarsi e di porgere la mano alla sua ragazza
"Mi concedi questo ballo?"
"Mm non saprei" scherzó prendendo la sua mano e alzandosi. Lo stregone le fece fare una giravolta e il sorriso di Hope si allargò mentre la conduceva sulla pista,mise le saldamente le mani sui suoi fianchi e lei legò  le braccia al suo collo appoggiando la testa alla sua spalla.
Finalmente stavano entrambi bene.

Complicated|| Hope Mikaelson and Kai Parker ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora